|
|
tranquillo gian,capita a tutti.. anche se nn fai nulla.. se uno vota x espellerti,gli altri votano si senza neanche sapere perche'.. oppure creano partite tra di loro e ti bannano perche' nn vogliono altri, nn te la prendere
|
| |
|

|
nn ti devi preoccupare più di tanto...è cosi ovunque,anche su ps3 e pc,e comunque noi italiani nn siamo ben visti e spesso quando vedono dal profilo che sei italiano ti buttano fuori prima ancora di farti cominciare la partita e alla peggio ti arrivano anche insulti tramite messaggi.che vuoi farci....la sportività nn è di casa in farcry2...e forse neanche altrove.considera anche che forse sei abbastanza bravo da essere di intralcio...
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da marcomagic1988: nn ti devi preoccupare più di tanto...è cosi ovunque,anche su ps3 e pc,e comunque noi italiani nn siamo ben visti e spesso quando vedono dal profilo che sei italiano ti buttano fuori prima ancora di farti cominciare la partita e alla peggio ti arrivano anche insulti tramite messaggi.che vuoi farci....la sportività nn è di casa in farcry2...e forse neanche altrove.considera anche che forse sei abbastanza bravo da essere di intralcio...
Sul discorso dell'essere italiani=ban non ho esperienza...anzi se posso dire il più delle volte mi sono trovato bene...poi i deficienti si trovano ovunque questo è vero e può capitare. Di ban inspiegabili si mi è capitato spesso...in centinaia di partite capita di vedere di tutto...
|
| |
|

|
io ti posso dire che mi sono arrivati messaggi nn proprio carini tipo "italian Jackass"e altro che forse è meglio nn postare.
|
| |
|
|
|
non sò che dirti alcune volte capita ed è capitato anche quando eravamo insieme....a me sono capitati francesi,inglesi che mi mandavano al quel paese sensa mezze misure,o fare ironie sulla pasta,pizza,mafia,ecc altri carini che mi hanno mandato una richiesta....addirittura una volta mi hanno buttato fuori,a chi lo ha fatto gli ho scritto:WHY? mi ha risposto:ERROR...SORRY.il che la dice tutta sul QY intellettivo delle persone. sul 100% di slealtà penso che ci sia un errore ciao!
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da marcomagic1988: io ti posso dire che mi sono arrivati messaggi nn proprio carini tipo "italian Jackass" e altro che forse è meglio nn postare.
Miseria che elegantoni...e tu mandali a farsi 
|
| |
|