![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve a tutti, non ho mai postato nulla in questo forum, scusate la mia imbranataggine...
Sono alla seconda missione di Far Cry e devo portare il nastro al parroco della chiesa...non mi ricordo il nome.. In pratica entro nella chiesa e non posso più uscirne, e non c'è nessun parroco e non so cosa fare, ho girovagato in lungo e in largo...ma niente. Qualcuno può aiutarmi!!?? Grazie in anticipo!! Pal Dahl |
|||
|
e niente il gioco finisce li, entrato nella chiesa se non esci entro 5 minuti finisce il gioco
ahah scherzo...cè una porta da dove sei entrato gli vai di fronte e ti appare una manina per uscire..ciao |
||||
|
ti ringrazio molto ma penso di essere completamente rinco...io entro dalla porta principale della chiesa e da quella non posso più uscire, ma non vedo nessuna altra porta da dove uscire...
C'è solo il tabernacolo di legno vicino ai letti e non c'è nessuna manina... Magari se qualcuno mi fa uno screen shot almeno poi posso battere la testa sullo spigolo da solo... Pal |
||||
|
allora se sei alla seconda missione cioe devi consegnare al prete il nastro ok io ricordo che una volta entrato in chiesa il prete è infondo vicino al confessionale è tutto nero magari non l hai visto
|
||||
|
mah....penso che questo sia un bug del gioco.
Infatti anche nell'armeria non c'era il contrabbandiere e ho comperato i fucili solo dal pc sulla scrivania. Proverò a rifare la missione per vedere se si mette a posto. Sono arrivato di notte nella chiesa forse il parroco è andato a dormire. Ma non arriva il giorno, l'ho lasciato la un'ora e non è cambiato nulla...hahha pazzesco. Ciao Pal |
||||
|
Ma il gioco lo esegui con il DVD inserito o non? Cmq sia per far si che sia giorno ti basta andare in un rifugio (le casette con i simboli del floppy disk o del lucchetto se non sono state sbloccate) mettiti davanti al posto branda e imposta l'ora, metti che so le 8 del mattino, mi pare che un'ora di far cry 2 corrisponda a circa 20 minuti o roba simile...
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|