Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    All'interno della chiesa

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti, non ho mai postato nulla in questo forum, scusate la mia imbranataggine...
Sono alla seconda missione di Far Cry e devo portare il nastro al parroco della chiesa...non mi ricordo il nome..
In pratica entro nella chiesa e non posso più uscirne, e non c'è nessun parroco e non so cosa fare, ho girovagato in lungo e in largo...ma niente.
Qualcuno può aiutarmi!!??

Grazie in anticipo!!

Pal Dahl

Posts: 5 | Registrato il: 06 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
e niente il gioco finisce li, entrato nella chiesa se non esci entro 5 minuti finisce il gioco Smile

ahah scherzo...cè una porta da dove sei entrato gli vai di fronte e ti appare una manina per uscire..ciao

Posts: 17 | Registrato il: 31 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ti ringrazio molto ma penso di essere completamente rinco...io entro dalla porta principale della chiesa e da quella non posso più uscire, ma non vedo nessuna altra porta da dove uscire...

C'è solo il tabernacolo di legno vicino ai letti e non c'è nessuna manina...
Magari se qualcuno mi fa uno screen shot almeno poi posso battere la testa sullo spigolo da solo...

Pal

Posts: 5 | Registrato il: 06 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
allora se sei alla seconda missione cioe devi consegnare al prete il nastro ok io ricordo che una volta entrato in chiesa il prete è infondo vicino al confessionale è tutto nero magari non l hai visto biggrin2 cmq dovrebbe esserci e una volta consegnata la cassetta lui ti dara' le pastiglie e poitrai uscire liberamente ...strano cmq mi sa che ti vogliono far fare i lchirichetto a tutti i costi Smile ciao prova!

Posts: 17 | Registrato il: 31 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mah....penso che questo sia un bug del gioco.
Infatti anche nell'armeria non c'era il contrabbandiere e ho comperato i fucili solo dal pc sulla scrivania.
Proverò a rifare la missione per vedere se si mette a posto.
Sono arrivato di notte nella chiesa forse il parroco è andato a dormire. biggrinsalt...
Ma non arriva il giorno, l'ho lasciato la un'ora e non è cambiato nulla...hahha pazzesco.

Ciao

Pal

Postato il Nascondi Post
Ma il gioco lo esegui con il DVD inserito o non? Cmq sia per far si che sia giorno ti basta andare in un rifugio (le casette con i simboli del floppy disk o del lucchetto se non sono state sbloccate) mettiti davanti al posto branda e imposta l'ora, metti che so le 8 del mattino, mi pare che un'ora di far cry 2 corrisponda a circa 20 minuti o roba simile...

Posts: 18 | Registrato il: 06 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post