Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Gioco in finestra

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho un problema con far cry 2, prte in modalità finestra ho fatto di tutto ma non riesco , ho pure disinstallato il gioco ma niente come posso fare? please aiutatemi

Posts: 1 | Registrato il: 19 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bayberry
Postato il Nascondi Post
Ciao,

conosco molto bene il tuo problema...
Per risolverlo devi seguire il seguente procedimento illustrato sotto...

1) Torna al Desktop...
2) Vai in: Documenti / My Games / Far Cry 2...
3) Apri il documento con NotePad...
4) Scorri velocemente tutto il documento fino a quando non arrivi alla scritta che ci interessa veramente (Fullscreen:"0")...
5) Per finire, inserisci, quindi, il numerino "1" al posto del numerino "0", all' interno delle virgolette, dopo quella "famosa" scritta...

Semplice, no? pollice

Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Anch'io avevo lo stesso disturbo..nn c'è bisogno di andare ad aprire documenti qua e là(nn voglio sminuire bayberry Razz )è sufficiente premere contemporaneamente i tasti Alt e Invio.
Il tasto Alt però deve essere quello di sinistra.
Puoi usare questo metodo anche al contrario,ovvero per passare da full a finistra in qualsiasi momento.
Prova e vedrai che resterai sbalordito.

Posts: 8 | Registrato il: 21 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post