![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
cosa significa essere banditi dalla partita?
|
|||
|
![]() |
che ti hanno cacciato
|
|||
|
a però non ci ero proprio arrivato....
....ma perche?devi fare qualcosa di sbagliato o forse c è qualcosa che non sò? |
||||
|
|
|
Ci sono Admin teste di c..avolo che bannano e non sanno nemmeno loro perchè. A me è capitato di essere buttato fuori mentre stavo aspettando che la partita iniziasse.
Altre stavo sulle scatole a qualche admin che facevo secco troppo spesso. Poi ci sono gli idioti che non rispettano le regole e quindi se si dice NO MGL continuano a usarlo come niente fosse. Magari nel tuo caso è stato un errore...ma ti capita spesso? |
|||
|
![]() |
i crucchi e i francesi odiano gli italiani.. perchè siamo meno fissati di loro e + squadra quando vogliamo
a me han bannato perchè scrivevo italiano |
|||
|
grazie per le risposte
buon divertimento. |
||||
|
|
|
,
bene....da questo post capisco molte cose...pensavo che le partite online fossero diverternti,tanto per giocare, ma nei pochi giorni trascorsi da quando ho cominciato a giocare ho capito che nn è così.se stai sulle palle a quelli di livello superiore solo perchè stai facendo un punteggio migliore a loro ti buttano fuori.io sono stata cacciata da diverse partite che stavo vincendo solo perche avevo superato in punteggio giocatori di livello più alto,premetto che io nn uso ne MGL ne lanciarazzi,ma solo un semplice fucile,e uso un nick maschile perchè altrimenti è peggio,quindi nn capisco proprio questo atteggiamento.Il fatto è che molti(TROPPI)nn sanno giocare solo per divertimento,e trasformano ogni partita in una questione personale. |
|||
|
|
|
C'è gente fuori di testa...li butti giù e ti insultano nemmeno gli avessi rigato la macchina! Poi guarda quelli che cominciano a prendersela col proprio team perchè stanno perdendo...che genii... |
|||
|
|
|
il fatto è che spesso ti ritrovi ad essere buttato fuori dalla squadra anche se hai segnato i punti del vantaggio.il che la dice lunga sull'inteligenza di tali utenti.sinceramente nn so se mi conviene continuare a giocare. |
|||
|
|
|
Più che smettere di giocare (poi se ti sei stufata è un altro discorso) crea il tuo server in modo che, al massimo, sei tu a buttar fuori
|
|||
|
|
|
no fenrir io nn mi sono stufata di giocare(ho appena iniziato)però in questo modo nn c'è divertimento,oltretutto essere buttata fuori da una partita che stavo vincendo fa inc.....re nn poco.ho pensato che forse mi devo accontentare di giocare in basso profilo ed evitare di arrivare per prima.
|
|||
|
|
|
il mondo è pieno di nerd de merd solo che l'italia è eno popolata....io banno solo se devono entrare degli amici a giocare ed è piena la partita....senno on banno maa perchè devi saper giocare anche con chi ha un arma troppo forte, poi io vado con l'ak,precisone al massimo e ti faccio saltare il cervelo pure se stai dall' altra parte del campo a "sabbiature" quindi non mi frega se muoio tyanto un po di tattica e maestria dato che far cry 2 non si chiama rambo e puoi uccidere qualsiasi nemico pure la ubisoft ^^
|
|||
|
|
|
il bello è che spesso nn accettano di perdere con chi invece di usare armi pesanti riesce a fare una buona partita con un semplice fucile. |
|||
|
|
|
o con la pistola xD la partita dove mi hanno piu' odiato ^^ |
|||
|
|
|
uffa!!!!....anche oggi mi hanno cacciata all'ultimo minuto da una partita che stavo vincendo....ma lo spirito sportivo dove è andato a finire?
|
|||
|
|
|
come se ne hanno di spirito <_< bah io creo cosi' caccio xD |
|||
|
|
|
ripeto...in questo modo il divertimento va a farsi benedire..più che una partita online sembra guerriglia urbana..poi il fondo dell'abisso lo hanno toccato con messaggi di insulti.più di così.....che dire..w il confronto leale!
|
|||
|
|
|
vuoi farti rispettare ? crea una partita di classifica prendi il lanciarazzi o il lancia granate e fai un massacro cosi' non ti insulta sicuramente nessuno |
|||
|
inizialmente avevo aperto con...strane partite...
con cui si è sviluppata la discussione. vogliamo parlare del mazzo che ti fai,almeno per quanto mi riguarda,a far fuori uno... ti guarti intorno non c è nessuno ...poi ti rinasce un altro dietro le spalle e boom sei morto. i rientri secondo me sono fatti male sopratutto nei deathmath.... |
||||
|
|
|
il fatto è che nn trovo divertente il deathmacth giocato con lanciarazzi , MGL,o esplosivi,nn c'è il gusto dello scontro ravvicinato,in alcune partite quando 2 o più giocatori usano armi pesanti diventa quasi impossibile giocare...poi ognuno fa ciò che vuole ma a mio avviso vincere le partite con MGL è troppo scontato,nn è bravura ma solo superiorità d'armamento.Io nn ambisco a vincere ma trovo scorretto e poco leale essere buttata fuori da una partita dove un altro giocatore vuole vincere ad ogni costo liberandosi di possibili intralci. ps:sanzogenjo mi sapresti dire qual'è il migliore fucile d'assalto? |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|