Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    strane partite!
Pag. 1 2 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di bLoOdY_FeNriR
Postato il Nascondi Post
L'MGL fa incavolare si...abbastanza; ieri in una partita lo usavano in 2 o 3 nell'Ultimo Bastione: INGIOCABILE.
Se ti posso dare un consiglio, ugualmente, per l'armamento il fucile più versatile è il SAW (va bene negli scontri ravvicinati e da lontano...ottima gittata ma "balla" un pò troppo per me)
Il mio preferito è l'USAS, invincibile da vicino ma ha una gittata piuttosto limitata...comunque quando spari è molto preciso...immobile in confronto al SAW.
Il FAL è una via di mezzo tra i due comunque inferiore ad entrambi.
Ti consiglio di provare ad abituarti col SAW e se proprio non ce la fai USAS.

Posts: 224 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sanzogenjo
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da marcomagic1988:
quote:
Originariamente postato da sanzogenjo:
quote:
ripeto...in questo modo il divertimento va a farsi benedire..più che una partita online sembra guerriglia urbana..poi il fondo dell'abisso lo hanno toccato con messaggi di insulti.più di così.....che dire..w il confronto leale!
vuoi farti rispettare ? crea una partita di classifica prendi il lanciarazzi o il lancia granate e fai un massacro cosi' non ti insulta sicuramente nessuno
il fatto è che nn trovo divertente il deathmacth giocato con lanciarazzi , MGL,o esplosivi,nn c'è il gusto dello scontro ravvicinato,in alcune partite quando 2 o più giocatori usano armi pesanti diventa quasi impossibile giocare...poi ognuno fa ciò che vuole ma a mio avviso vincere le partite con MGL è troppo scontato,nn è bravura ma solo superiorità d'armamento.Io nn ambisco a vincere ma trovo scorretto e poco leale essere buttata fuori da una partita dove un altro giocatore vuole vincere ad ogni costo liberandosi di possibili intralci.

ps:sanzogenjo mi sapresti dire qual'è il migliore fucile d'assalto?
ak 47 4 ever xD
nella' realta è uno dei mochi fucili d'assalto che non si inceppa mai e spara 30 pallottole in 6.2 secondi
nel videogioco diciamo che è simile lunica cosa è che devi saperlo usare che ha un rinculo mastodontico pero' nessuno sopravvive all' AK-47 BUONO IN MEDIA E LUNGA DISTANZA ^^ impara ad usarlo e sei immortale.....MGL lo uso io e schiatto sempre spara con l'AK in testa a uno di quei fessi è piu' probabile che uccide i suoi compagni che te xD

Posts: 55 | Registrato il: 23 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcomagic1988
Postato il Nascondi Post
un'altra cosa ragazzi...visto che nn ci capisco molto con il menù di far cry mi sapreste dire a che livello si sbloccano questi fucili?

Posts: 153 | Registrato il: 17 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sanzogenjo
Postato il Nascondi Post
quote:
un'altra cosa ragazzi...visto che nn ci capisco molto con il menù di far cry mi sapreste dire a che livello si sbloccano questi fucili?
il multyplayer di far cry funziona cosi
ci sono diverse classi (comando,ribelle,guerrigliero,cecchino,ecc.)ogni classe ha 3 armi da sbloccare con i diamanti e ogni diamante si guadagna salendo di livello.....1 a livello....puoi potenziare fino a 3 diamanti ogni classe cosi' aumentando anche 1 granata o molotov.....ogni arma ha delle potenzialita tra cartucciera manuale di istruzioni e manutenzione.....con l'utilizzo dell' arma queste potenzialita salgono fino ad arrivare al massimo per stabilizzare l'arma aumentare le munizioni e evitare inceppi o esplosioni dell' arma stessa e facendo tutte queste cose per ps3 si sbloccano anche trofei xD

Posts: 55 | Registrato il: 23 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Focalizza bene le armi che vuoi sviluppare per prime (quelle che userai di più secondo il tuo stile di combattimento).
Puoi anche, una volta assegnati i diamanti, riaverli indietro così da redistribuirli in un altra maniera. Occhio però...ne perderai uno ogni volta che farai questa operazione...per questo all'inizio ti ho detto di pianificare quali armi userai.

Posts: 224 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io sono a livello 10 e finora ho potenziato un fucile di commando (non AK47)il cecchino e in parte artigliere e sbloccato il manuale di affidabilità,se volessi passare questi progressi su uno dei fucili che voi avete elencato tipo USAS O SAW come devo fare?

Posts: 153 | Registrato il: 17 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sanzogenjo
Postato il Nascondi Post
quote:
io sono a livello 10 e finora ho potenziato un fucile di commando (non AK47)il cecchino e in parte artigliere e sbloccato il manuale di affidabilità,se volessi passare questi progressi su uno dei fucili che voi avete elencato tipo USAS O SAW come devo fare?
non puoi l' usas è al 3 liverro di ribelle mi sembra comunq quello col fucile a pompa una volta preso l'usas lo usi e lo potenzi .....pensa che io sto al livello 7 xD quindi sto peggio di te non mi piace giocare molto a partite classificate anche se mi da i trofei che sarebbe belo averli tutti per far cry 2

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da sanzogenjo:
quote:
non puoi l' usas è al 3 liverro di ribelle mi sembra comunq quello col fucile a pompa una volta preso l'usas lo usi e lo potenzi .....pensa che io sto al livello 7 xD quindi sto peggio di te non mi piace giocare molto a partite classificate anche se mi da i trofei che sarebbe belo averli tutti per far cry 2
grazie sanzogenjo,comunque io ho provato ad aggiungerti per giocare con voi ma figurati se mi riusciva così al volo senza dovermi dannare con il menù XD

Postato il Nascondi Post
quote:

Dovresti ritirare tutti i diamanti che hai disposto nelle varie classi e concentrarli (3 diamanti) se vuoi l'usas nella classe guerrigliero (mi pare).
Ma non ti conviene ne perderesti uno, piuttosto da adesso in poi scegli una classe e portala avanti...è un consiglio, poi fai come credi sia meglio per te biggrin2.

PS
occhio perchè siamo OFF TOPIC

Postato il Nascondi Post
tra le varie stranezze in cui si può incappare durante le partite online,oltre a "sei stato bandito dalla sessione"c'è anche con una certa frequenza "sei stato disconnesso dall'host".Che vuol dire? è un problema del server o anche qui decide chi crea la partita se puoi finire di giocare o meno?

Postato il Nascondi Post
COMPLIMENTI A CHI HA AVUTO LA brillante idea!!!! di mettere su una console di nuova generazione... una cavolata del genere! chi e stato il programmatore che ha avuto questa idea???? sarebbe da rinchiuderlo.

Posts: 29 | Registrato il: 11 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da IXTps3:
COMPLIMENTI A CHI HA AVUTO LA brillante idea!!!! di mettere su una console di nuova generazione... una cavolata del genere! chi e stato il programmatore che ha avuto questa idea???? sarebbe da rinchiuderlo.
quindi dalla tua risposta ne deduco che nn è un problema del server.....io nn so più cosa pensare;farcry2 è il mio primo gioco online(nn conosco gli altri),all'inizio pensavo fosse carino ma nei pochi giorni trascorsi da quando ho cominciato a giocare ne ho viste di tutti i colori,è come se tanti bambini nn facessero altro che farsi i dispetti l'uno con l'altro(tu mi batti?e io ti butto fuori!)forse è veramente un gioco per ragazzini...

Immagine di Nick-Stone
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da bLoOdY_FeNriR:
L'MGL fa incavolare si...abbastanza; ieri in una partita lo usavano in 2 o 3 nell'Ultimo Bastione: INGIOCABILE.
Se ti posso dare un consiglio, ugualmente, per l'armamento il fucile più versatile è il SAW (va bene negli scontri ravvicinati e da lontano...ottima gittata ma "balla" un pò troppo per me)
Il mio preferito è l'USAS, invincibile da vicino ma ha una gittata piuttosto limitata...comunque quando spari è molto preciso...immobile in confronto al SAW.
Il FAL è una via di mezzo tra i due comunque inferiore ad entrambi.
Ti consiglio di provare ad abituarti col SAW e se proprio non ce la fai USAS.

il SAW è quello che uso io ormai in tutte le mappe..
ce l'ho dal livello 10 e da allora ho cominciato a massacrare gente in DM, TDM o PID
ammazzo bene da lontano e da vicino, e i colpi nn finiscono mai.
Poi c'è la mitraglietta come seconda arma e 2 belle bombette!!
Ormai al liv 13 ho deciso il mio ruolo, artigliere con funzione di supporto attacco-difesa!

Posts: 22 | Registrato il: 24 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
a me molto spesso vengo bannato dalla sessione quando sono il comandante in modalità rivolta, conquisto tutti i territori e poi vengo bannato, immagino il perchè, l'hoster vuole essere il capo per sbloccare il trofeo xD

Posts: 7 | Registrato il: 14 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da DroBeyond:
a me molto spesso vengo bannato dalla sessione quando sono il comandante in modalità rivolta, conquisto tutti i territori e poi vengo bannato, immagino il perchè, l'hoster vuole essere il capo per sbloccare il trofeo xD
perfetto....allora si continua a buttar fuori gli altri finchè nn si ottiene ciò che si vuole.nn c'è da essere tanto orgogliosi a guadagnare trofei con simili scorrettezze.

Postato il Nascondi Post
a me spiace solo che quando faccio partite a 16 giocatori, quando prendono le legnate si scollegano, il trofeo di vincere una partita a 16 giocatori nn lo sbloccherò mai (non mi interessa per il trofe oa se stante, ma mi piace essere un completista)

Posts: 7 | Registrato il: 14 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da DroBeyond:
a me spiace solo che quando faccio partite a 16 giocatori, quando prendono le legnate si scollegano, il trofeo di vincere una partita a 16 giocatori nn lo sbloccherò mai (non mi interessa per il trofe oa se stante, ma mi piace essere un completista)
a me invece dei trofei nn importa proprio niente ma sarei felicissima di arrivare alla fine della partita classificata che magari sto vincendo senza essere buttata fuori ogni un per due perchè tizio o caio nn contenti del proprio punteggio o ti bannano o si scollegano.

Postato il Nascondi Post
comunque è inutile che pensiate di completare tutte le coppe di farcry2... perche a molti sta capitando online , un bag sui manuali... cioè fai tutte le uccisioni richieste, ma non sblocca i manuali... non è dovuto agli utenti ma dal server di farcry2 che blocca i manuali.
Ad esempio devi fare 10 uccisioni multiple con il lancia granate... appena le fai non SBLOCCA NULLA! adesso non è possibile che sia colpa mia...perhè e capitato a molti..TROPPI bug su questo gioco (online)
Avrei caricato la foto per farvi vedere che cosa capita a molti... ma non è possibile farlo qui

Posts: 29 | Registrato il: 11 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sanzogenjo
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da IXTps3:
comunque è inutile che pensiate di completare tutte le coppe di farcry2... perche a molti sta capitando online , un bag sui manuali... cioè fai tutte le uccisioni richieste, ma non sblocca i manuali... non è dovuto agli utenti ma dal server di farcry2 che blocca i manuali.
Ad esempio devi fare 10 uccisioni multiple con il lancia granate... appena le fai non SBLOCCA NULLA! adesso non è possibile che sia colpa mia...perhè e capitato a molti..TROPPI bug su questo gioco (online)
Avrei caricato la foto per farvi vedere che cosa capita a molti... ma non è possibile farlo qui
far cry 2 è un bug sia offline che onlinee ed è strutturato malissimo purtroppo perchè è il miglior fps mai creato secondo me....spero che il tempo per creare la cosidetta patch sia buona anche a levare tutti questi difetti cosi' almeno diventa piu' giocabile e divertente di ora.....dato che per divertirti davvero ci riesci solo giocando onlinee a partita del giocatore dove nn ci sono scorretezze e varieta' delle mappe ^^

Postato il Nascondi Post
Allora raga facciamo così...
se avete la ps3 aggiungetemi sul psn. che poi hosto io(ho 1 buona connessione) e facciamo squadra.. così facciamo parecchie partite , visto che facciamo numero e gli inglesi entreranno ..
E io non butto fuori nessuno...
anche se! ci sarà SEMPRE IL PROBLEMA DEL SERVER DI FARCRY2 CHE NON SALVA... ma almeno non verrete più bannati...
il mio nick sul playstation network e : IXT scrivetemi 1 messaggio dicendomi che siete di questo forum e vi farò spazzio tra la lista amici..
MI RACCOMANDO! più verrete da me.. più facciamo numero e più inglesi attireremo nelle nostra stanza...e quindi sarà più facile fare le sfide...
oltretutto se hosto io ... un italiano.. li butterete giu come niente sti inglesi..lol
VI ASPETTO!