Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    due domandine...

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di ULTRAS13
Postato il
Ciao a tutti!!
Vi vorrei chiedere due cosine...
1. Esiste un trucco per sbloccare tutte le armi? shooter
2. Il codice seriale per giocare on-line si immette con i trattini????

grazie in anticipo!!!

Posts: 24 | Registrato il: 11 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

per il codice seriale immettilo come lo trovi scritto e attento a non confondere gli 0 con le O.

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non credo esista una cheat x le armi
x il codice molta gente (anchio) ha avuto problemi con il codice
va inserito con i trattini ma ti consiglio di immettere i numeri con il tastierino numerico e anche il trattino usa quello

Posts: 106 | Registrato il: 30 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ULTRAS13
Postato il Nascondi Post
esiste almeno un trucco per avere dei diamanti????

Posts: 24 | Registrato il: 11 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ULTRAS13
Postato il Nascondi Post
e poi vi voglio chiedere anche se si può modificare o inserire musica in Far Cry 2 e come.
grazie!!! rock

Immagine di ULTRAS13
Postato il Nascondi Post
Mi sapete dire almeno se esiste un trucco per avere un dei diamanti??? mumble !

Postato il Nascondi Post
ragazzi io hgo un problema serissimo ...
durante il gioco tipo al 62% dopo il salvataggio mi si sono bloccate le armi e nn sparano piu..
anche cambiando la configurazione dei tasti...ho provato a reistallarlo ma mi da lo stesso problema una volta copiati i salvataggi .. se qualcuno puo aiutarmi lasciola mia mail doctor_5@hotmail.it grazie in antecipo

Posts: 1 | Registrato il: 22 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ULTRAS13
Postato il Nascondi Post
Mi sapete dire almeno se esiste un trucco per avere un dei diamanti??? !