![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
qualcuno riesce a dirmi come faccio a giocare con il gamepad co far cry2
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
premesso che sconsiglio l'uso del gamepad in un FPS su Pc (il mouse è decisamente il sistema di puntamento migliore). Credo che ti basti: - controllare se il gamepad è supportato (guarda sulla confezione nei requisiti). - se sì, ti basta installarlo in windows ed eventualmente usare il suo software di gestione per creare un profilo. - eventualmente all'interno del gioco si impostano i comandi (se configurabili) assegnandoli al gamepad. Ciao T75 |
|||
|
si sulla confezione cè scritto che puoi giocare con un gamepad windows compatibile il mio è dalla logitech ma non cè niente da fare non riesco a giocarci non cè la configurazione
|
||||
|
Moderatore![]() |
Se è Logitech di solito non serve alcuna configurazione. Si crea un profilo nel software di gestione del pad. Controlla e vedrai che si può fare.
Tra l'altro spesso ci sono profili già pronti (per pad Microsoft e Logitech). Cerca :-) Al massimo prova a contattare l'assistenza tecnica. Ciao T75 |
|||
|
grazie allora provo a guardare se riesco però potrebbero fare la pagiana nelle opzioni per configurarlo va be provo come mi hai detto grazie tante
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|