![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
mi aiutate x favore!!!!!!!!!!!
nn riesco a capire xke quando avvio far cry 2 mi appare un messaggio di errore che dice che i diver della scheda video sono obsoleti e che quindi devo aggiornarli.Allora sono andato ad aggiornarli ma l'errore compare sempre.dopo il mess di errore il gioco parte normalmente maquando vado ad iniziare la partita,il gioco si chiude da solo mentre carica.Sapete risolvere questo problema?????????????????? |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
come dico sempre, senza sapere che scheda video utilizzi e che driver hai installato... è un po' dura :-) E' ovvio che il problema sicuramente sta lì, ma servono più dati. Controlla poi col dxdiag che i driver aggiornati siano stati correttamente installati e che i requisiti siano soddisfatti. Ciao T75 |
|||
|
in effetti hai ragione...
windows vista home premium,processore AMD Turion x2 mobile tecnology tl-60, 4 gb di ram,scheda grafica NVIDIA geforce 7000M/nForce 610M |
||||
|
Moderatore![]() |
Ma il tuo Pc è un portatile?
Perchè in quel caso occhio alle schede video supportate che nei portatili non prevedono la 7000. In ogni caso i driver aggiornati a me risultano essere questi: http://www.nvidia.it/object/winvista_x86_178.24_whql_it.html Prova con questi. Ciao T75 |
|||
|
Moderatore![]() |
I pc portatili non sono fatti per giocare. Informatevi bene prima di prendere vg..
|
|||
|
si il mio è un portatile...ma xkè non vanno bene x giocare??
|
||||
|
Moderatore![]() |
Perchè la maggior parte delle schede video integrate viene messa in crisi dai giochi più recenti!!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Qualche buontempone di turno potrebbe asserire che i PC, fissi, non vadano bene per giocare. Parlando di notebook, tendenzialmente è così. Già si spende "tanto" per giocare su un PC desktop, immaginatevi i portatili. Ad ogni modo, chi è appassionato del genere, deve controllare l'annotazione che c'è in tutti i requisiti ufficiali: la lista delle, pochissime, in questo caso solo due, schede grafiche appositamente per PC portatili supportate dal gioco che andate ad acquistare! |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|