Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Fortune's pack! Dove scaricarlo?

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti!

Sono un vero fan del multi di far cry 2 (sono pepyct in multi) ma non riesco a scaricare sto benedetto fortune's pack!

Ho provato da diversi siti e al momento del pagamento mi da un errore che non ricordo, probabilmente legato al billing address (indirizzo fatturazione).

Qualcuno sa dirmi da dove posso scaricarlo?

Molto grato pepyct

Posts: 3 | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bolz87
Postato il Nascondi Post
Allora se vai sul sito ufficiale puoi scaricarlo da diversi siti io ti consiglio Gamersgate perchè da li ho scaricato anche un'altro gioco e non mi ha mai dato problemi... questo è il link http://www.gamersgate.com/DD-F...r-cry-2-fortune-pack
Devi crearti un account e per l'indirizzo di fatturazione indica sempre quello di casa tua (io ho sempre fatto cosi). Ricordati di scaricare l'espansione (104 mb) dal computer dove è installato Far Cry 2 perchè il sito non ti fa salvare un eseguibile, ma te lo installa con un installer proprietario.. Comunque non preoccuparti, se dovessi perdere l'espansione con i tuoi dati la puoi riscaricare all'infinito! Wink

Posts: 204 | Luogo: Padova | Registrato il: 19 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ottimo consiglio. Sono riuscito a scaricare il tutto!!!

Grazie

Posts: 3 | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bolz87
Postato il Nascondi Post
Di nulla! P.S. Goditi la balestrina.. Eek Big Grin

Posts: 204 | Luogo: Padova | Registrato il: 19 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post