![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao...ho comprato la limited edition di far cry 2..
gioco SPETTACOLARE tutto bellissimo..ma ho un problema..in pratica quando mi muovo velocemente "quindi mentre corro o mentre vado in macchina" il gioco fa dei piccoli scattini...come se saltasse un FRAME... Gioco a 1440x900 AAx8 Tutto Al Massimo e sto SEMPRE sopra i 35-40 fps ... è un bug del gioco oppure capita solo a me ? |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
non credo sia un bug del gioco, ma come sai su Pc spesso questi piccoli problemi possono capitare, bisogna capire dove si può andare a limare... in ogni caso vedo che ci giochi con una bella configurazione Hai provato a vedere se ti succede lo stesso abbassando gradualmente qualche dettaglio (tipo l'AA)? Se hai una scheda video magari riguarda i driver e scarica anche l'aggiornamento rilasciato apposta per il gioco (cerca con google: hotfix far cry 2). Ciao T75 |
|||
|
si il problema succede anche se tolgo l' AA.
Il mio sistema e questo E8400 3,6ghz Ati 4870 @@ 850/1100 Asus Rampage Formula 4gb DDr2 1066mhz i driver sono gli ULTIMISSIMO 8.10. Ho provato anche a attivare la V-Sync ma non cambia niente. piuttosto gli HOTFIX che cosa fanno ? sono dei driver completi oppure degli aggiornamenti |
||||
|
Comunque lo scattino e quasi impercettibile..ci farò l' abitudine...PIUTTOSTO.
DA quando ho iniziato il gioco ho ricevuto solo due missioni... l' ultima era quella di portare il registratore al prete...da quel momento mi dice SOLO Va in un qualsiasi punto x il briefing per ricevere una missione.. mi è sfuggito qualcosa ?? o è fatto così il gioco ?? |
||||
|
Io sono tornato dai 2 tipi che ti danno lavoro dove c'era anche il prete in città e mi hanno dato un altra missione.
|
||||
|
ovvero ?
io sono andato dal prete e mi ha dato come missione "esci e cerca un lavoro" io lo ho fatto e sono 2 giorni che vado dalla UFLL e dalla APR per farmi dare delle missioni.. perche. uffa |
||||
|
deframmentate l'HD ogni tanto !
|
||||
|
allora il prete (quello nella chiesa del villaggip rincipale) ti da missioni per prendere le pillole anti malariche (di solito si tratta di consegnare documenti a famiglie clandestine)
sennò è normale che devi fare le missioni dell'ufll e dell'apr che sono quelle principali (poi ci sono quelle che ti danno gli amici, il recupero dei diamanti e delle registrazioni ecc) per gli scatti è normale, anche a me gira sempre sui 30 fps ma in alcuni punti inizia a scattare (successo solo due volte per fortuna) |
||||
|
veramente il gioco mi fa degli scattini anche se sto a 45 fps
|
||||
|
domandina
ma giocate in DX 10 o in DX 9??? a me lo fa con le directx 10a qualunque risoluzione e oltre a questo ho delle texture errate con colori tipo rosso verde ecc che non centrano niente secondo me se lo mettete in directx 9 vedete che non ve lo fara + provare x credere LOL.PiPPi |
||||
|
si ma la qualità visiva in DX9 si abbassa moltissimo
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|