Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    No packet flow: help!

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di NDONIO1988
Postato il
contrariatoSalve dopo l'impresa delle patch e dell'aggiornamento dell'active x (che non mi visualizzava le antennine) sono qui ad esporvi un altro problema.......... Punk buster no packet flow???? che vuol dire???? ogni volta che cerco di mettermi su qualche server con mappe personalizzate mi disconnette sempre con questa frase..... da premettere che ho aggiornato il punkbuster sul sito in automatico ma anche mettendo i file in manuale nelle cartelle Frown uffffff questo far cry 2 ti fa uscire matto infiamm rotto ........qualcuno ha lo stesso problema e lo ha risolto???? ci sara' qualche altra porta da aprire?????

HELPPP

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 12 | Luogo: Salerno | Registrato il: 23 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bLoOdY_FeNriR
Postato il Nascondi Post
Guarda se il firewall e l'antivirus ti accettano il punkbuster e far cry2

Posts: 224 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di NDONIO1988
Postato il Nascondi Post
si lo accettano perche' avast non lo nomina proprio... mentre il firewall mi dice che stanno nella lista da escludere assieme a punkbuster e server luncher.....

Posts: 12 | Luogo: Salerno | Registrato il: 23 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
In extremis...disinstalla e reinstalla il pb.

Posts: 224 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di NDONIO1988
Postato il Nascondi Post
GIa' Fatto 2 3 volte Eek aiuto

Postato il Nascondi Post
Hai controllato di avere le porte aperte nel router? Le consigliate dovrebbero essere segnate nel libretto

Immagine di NDONIO1988
Postato il Nascondi Post
si la 9000 9004 tu le hai settate dalla pagina telecom vero???

Postato il Nascondi Post
Guarda io non so perchè ma non ho dovuto settare niente...culo Big Grin ...
Molti invece hanno dovuto settare: credo che tu debba andare sulla pagina delle impostazioni del tuo modem ( a seconda del modello cerca su internet una guida per configurare e aprire le porte)

Immagine di NDONIO1988
Postato il Nascondi Post
CIao Fenrir per scrupolo ho visto la guida ed erano settate bene....mica sai anche come configurare il server launcher perche' in pratica con il collegamento lan funziona mentre invece se lo metto online....non mi da segni di vita.... magari se provo a farmi un server dedicato puo essere che il problema punkbuster si risolve.... ho visto qualche guida in inglese ma le porte che dicono di aprire sono inesistenti........

Postato il Nascondi Post
Non ti parte quando lanci il server online...ti apre la finestra della console ma non va, nessuna scritta...niente di niente giusto?

Immagine di NDONIO1988
Postato il Nascondi Post
Praticamente si .....mentre se lo lancio Lan mi appare.....

Immagine di NDONIO1988
Postato il Nascondi Post
mamma mia lo sto iniziando ad odiare... l'unico server che non mi caccia mai e quello etna..... grrrrrrr a morte punkbuster!!!! Tanto i trucchi li usano comunque aiuto aiuto.....

Postato il Nascondi Post
quote:
si lo accettano perche' avast non lo nomina proprio... mentre il firewall mi dice che stanno nella lista da escludere assieme a punkbuster e server luncher.....

Forse forse...
Anch'io ho Avast: clicca col destro sulla sfera con la "a" di avast vicino all'orologio.
Impostazioni di avast
Esclusioni
Creale tu le esclusioni selezionando far cry 2, server launcher, e punkbuster A e B (non ricordo se nella cartella system32 in Windows vado a memoria) e speriamo bene...comunque a volte capita anche a me ed è frustrante, ti capisco...sfonderei il monitor a cazzotti

Immagine di NDONIO1988
Postato il Nascondi Post
io vorrei ma non posso è nuovo!!!! shocked
fatte le esclusioni launcher far cry 2 e pnkbstr a b .... nulla!!!!..... rotto

Immagine di Nick-Stone
Postato il Nascondi Post
sei un cittarolo!!!

anche a me però ogni tanto mi caccia con sto caz di problema.. e in DM ormai mi sto abituando a salire sul podio mi sta sulle balle perdere un sacco di punti ^^

Posts: 22 | Registrato il: 24 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da NDONIO1988:
io vorrei ma non posso è nuovo!!!! shocked
fatte le esclusioni launcher far cry 2 e pnkbstr a b .... nulla!!!!..... rotto

biggrin2 Scherzavo...era per dire.
Magari oggi riprova e vedi come va...a me a volte fa così e il giorno dopo invece va bene...