Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Problema Multigiocatore. E' Urgente!!

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ragazzi ieri ho comprato far cry 2 e volevo giocare online ma quando accedo vado su partite classiche<deathmatch mi cambia sempre caricamento e mi dice ricerca fallita...poi se vado su aggiungiti a una partita personalizzata mi trova le partite,ci clicco e mi dice: "Impossibile unirsi alla partita. Riprovare piu tardi" cm mai mi da questo errore??cosa devo fare??
il gioco è originale...aiutoFrown

Posts: 1 | Registrato il: 12 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
hai aggiornato il gioco???

Posts: 106 | Registrato il: 30 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Se non ti funziona l'autopatch aggiorna manualmente ma non direi che è questo il poblema:
A me capitano a volte di quelle giornate dove non si riesce a giocare online...vedrai che è momentaneo..

Posts: 79 | Registrato il: 17 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post