Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    messaggio d'errore: i driver della tua scheda sono obsoleti

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Far Cry 2 Mi dice così appena lo apro mentre io nn so che fare... io li ho aggiornati (credo) cmq se qualcuno mi potesse aiutare con un link o roba simile...
P.S. ho una scheda video NVIDIA GEFORCE 8400 GS 256 mb... grazie e ciau

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 5 | Registrato il: 27 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
bhe'... anke ame fa cosi'.... ho una ATI radeon x1550 Series, li ho aggiornati e mi ha detto che i driver che ho già installato sono gli ultimi, e quindi il messaggio mi esce sempre...

sai come ho fatto_??? non ci ho proprio pensato perchè non mi da nessun problema, fatica non ne faccioi se clicco il pulsante ok, quindi proseguo il gioco in modo normale, giocando una meraviglia, se non hai problemi, nn ti preokk, goditi il gioco e divertiti, poi... SE UN GIORNO CI SARA' QUALKE PROBLEMA, SI VEDRA'....

lol

Posts: 66 | Registrato il: 11 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
QUESTO LO SAPEVO GIà... il fatto che va lo sapevo xchè ci continuo a giocare... però mii preoccupa il fatto che me lo dica... dato che bsoagna sempre avere aggiornati i driver xchè ad ogni aggiornamento si migliorano le prestazioni... vabbè ciauz rulez

P.S. zizzania

Posts: 5 | Registrato il: 27 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da MACEL94:
QUESTO LO SAPEVO GIà... il fatto che va lo sapevo xchè ci continuo a giocare... però mii preoccupa il fatto che me lo dica... dato che bsoagna sempre avere aggiornati i driver xchè ad ogni aggiornamento si migliorano le prestazioni... vabbè ciauz rulez

P.S. zizzania

scusate mi correggo... erano davvero obsoleti!!! li ho aggiornati ed ora nn lo dice +... ciauz

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da MACEL94:

P.S. zizzania

Macchè. Si migliorano le prestazioni fino a un certo punto, alcune release possono anche degradarle. Tutto è relativo, in ogni caso aggiornare sempre alla ceca non va sempre bene.

Posts: 92 | Registrato il: 26 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post