Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Medicine

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
nn riesco ad avere queste benedette medicine.dopo averle prese dal prete una volta finite mi da i documenti e mi dice di andare da un "suo amico" a sud-ovest da pala per prenderle da lui.lì ci sono i soldati che circondano una casa,li ammazzo tutti quanti MA TUTTI e rimango da solo davanti alla casa dove nn si può entrare.rimane cmq il tondino giallo sulla mappa.perchè???come faccio???

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 5 | Registrato il: 09 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ciao. E' successo anche a me questa cosa.
Credi di averli uccisi tutti, ma non è così. O almeno penso sia così. Perchè la prima volta è andata in questo modo, lasciandomi lì come un fesso. Al secondo tentativo, dopo essermi allontanato e aver aspettato che si verificasse il tanto amato Respawn, eliminando tutti i nemici, la missione andava a compimento.

Non so se è un bug, o più semplicemente qualche soldato si è disperso nella giungla durante gli scontri.
Il consiglio dunque è di riprovare.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.:
Ciao. E' successo anche a me questa cosa.
Credi di averli uccisi tutti, ma non è così. O almeno penso sia così. Perchè la prima volta è andata in questo modo, lasciandomi lì come un fesso. Al secondo tentativo, dopo essermi allontanato e aver aspettato che si verificasse il tanto amato Respawn, eliminando tutti i nemici, la missione andava a compimento.

Non so se è un bug, o più semplicemente qualche soldato si è disperso nella giungla durante gli scontri.
Il consiglio dunque è di riprovare.

scusa mi potresti cancellare questa mia discussione? nn le sopporto + le e-mail dove mi dicono gli aggiornamenti giornalieri anche se nn ve ne sono. grazie

Posts: 5 | Registrato il: 09 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
?
Non mi è chiara la natura delle notifiche che ti giungono per mail...

Se le hai abilitate tu dal profilo (preferenze), basta che le disattivi...

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post