![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
nn riesco ad avere queste benedette medicine.dopo averle prese dal prete una volta finite mi da i documenti e mi dice di andare da un "suo amico" a sud-ovest da pala per prenderle da lui.lì ci sono i soldati che circondano una casa,li ammazzo tutti quanti MA TUTTI e rimango da solo davanti alla casa dove nn si può entrare.rimane cmq il tondino giallo sulla mappa.perchè???come faccio???
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao. E' successo anche a me questa cosa.
Credi di averli uccisi tutti, ma non è così. O almeno penso sia così. Perchè la prima volta è andata in questo modo, lasciandomi lì come un fesso. Al secondo tentativo, dopo essermi allontanato e aver aspettato che si verificasse il tanto amato Respawn, eliminando tutti i nemici, la missione andava a compimento. Non so se è un bug, o più semplicemente qualche soldato si è disperso nella giungla durante gli scontri. Il consiglio dunque è di riprovare. |
|||
|
scusa mi potresti cancellare questa mia discussione? nn le sopporto + le e-mail dove mi dicono gli aggiornamenti giornalieri anche se nn ve ne sono. grazie |
||||
|
Moderatore![]() |
?
Non mi è chiara la natura delle notifiche che ti giungono per mail... Se le hai abilitate tu dal profilo (preferenze), basta che le disattivi... |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|