![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
Ubisoft Community Manager |
Cari utenti di Ubisoft,
ecco a voi la prima recensione esclusiva di Far Cry 2 su Multiplayer.it. Link alla Recensione su Multiplayer.it "Il motore proprietario Dunia, usato per lo sviluppo, ci fa strabuzzare gli occhi quasi per tutto il tempo" - Multiplayer.it "Il comparto grafico del gioco supera ogni più rosea previsione" - Multiplayer.it "Gli effetti speciali applicati rasentano la perfezione" - Multiplayer.it Buona lettura. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic, |
||
|
ma siete matti???
ma fa schifo la grafica a 1680x1050 mi sembra di giocare a wolfstein 3d ovviamente scherzo su wolf ma la grafica e' quantomeno scarsa rispetto a crysis. quanto vi pagano x dire che e' ilmigliore del momento??? mah! |
||||
|
Moderatore![]() |
La grafica è ottima, rilievo fatto non solo da Multiplayer ma da moltissime altre recensioni.
Francamente... poi come tutte le cose può non piacere, ma definirla simile a quella di wolfestein 3D è veramente da farsi quattro risate Poi ancora con questo confronto con Crysis (che tra l'altro ha anche molti più problemi a ottenere una fluidità decente). Sono due titoli diversi, perchè sempre il confronto? E' anche questione di gusti, io preferisco di gran lunga gli scenari africani di FC2, più realistici e spettacolari (prova il fuoco, prova a guardare l'orizzonte in alcuni punti)... il mondo è bello perchè è vario... ma andare sempre e per forza contro a tutto non lo capisco. T75 |
|||
|
il confronto viene naturale xche non essendo un gioco ubisoft non ha problemi di server sempre down o con problemi vari
si fa con crysis xche a parere di molti e anche mio e' graficamente piu accattivante di farcry2 e ormai molti hanno un "crysis pc" e quando vedono un gioco (farcry2) che a 1680x1050 tutto very high fa circa + di 50 frame gli viene da ridere a vedere questa grafica e pensando che pirla sia stato a spendere 50 euro lasciando da parte la scarsita del single player che per una missione ci impiegi 20 minuti tra auto mappa a tutto schermo che non vedi dove vai e poi arrivato a destinazione trovi 2 o 3 auto con dei deficenti che sembra abbiano le cheat e sanno sempre dove 6 anche da nascosto e in 2 secondi e' finito tutto,posso dire che invece il multiplayer e' bello (quando vanno i server). |
||||
|
A parte i vari difetti già elencati da molti, bisogna dire che il Dunia esegue un buon lavoro, la grafica è accattivante, il rendering rimane comunque fluido anche a 1680x1050... un difetto che ho riscontrato graficamente (provate a fer il bagno di notte nel fiume) l'effetto sott'acqua è orrido (mi riferisco a DX9) ma penso che per DX10 il discorso sia identico...
Bisogna ammettere che "Dunia è un ottimo motore grafico anche se rimane imparagonabile al CryEngine 2, per quanto quest'ultimo soffra di avidità da Hardware. Complimenti cmq agli sviluppatori per la grafica. |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|