Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Prima Recensione esclusiva di Multiplayer.it

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il
Cari utenti di Ubisoft,
ecco a voi la prima recensione esclusiva di Far Cry 2 su Multiplayer.it.

Link alla Recensione su Multiplayer.it

"Il motore proprietario Dunia, usato per lo sviluppo, ci fa strabuzzare gli occhi quasi per tutto il tempo" - Multiplayer.it
"Il comparto grafico del gioco supera ogni più rosea previsione" - Multiplayer.it
"Gli effetti speciali applicati rasentano la perfezione" - Multiplayer.it

Buona lettura. Wink

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,

Posts: 702 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma siete matti???
ma fa schifo la grafica
a 1680x1050 mi sembra di giocare a wolfstein 3d
ovviamente scherzo su wolf ma la grafica e' quantomeno scarsa rispetto a crysis.
quanto vi pagano x dire che e' ilmigliore del momento???
mah!

Posts: 11 | Registrato il: 29 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
La grafica è ottima, rilievo fatto non solo da Multiplayer ma da moltissime altre recensioni.
Francamente... poi come tutte le cose può non piacere, ma definirla simile a quella di wolfestein 3D è veramente da farsi quattro risate biggrin2
Poi ancora con questo confronto con Crysis (che tra l'altro ha anche molti più problemi a ottenere una fluidità decente). Sono due titoli diversi, perchè sempre il confronto?
E' anche questione di gusti, io preferisco di gran lunga gli scenari africani di FC2, più realistici e spettacolari (prova il fuoco, prova a guardare l'orizzonte in alcuni punti)... il mondo è bello perchè è vario... ma andare sempre e per forza contro a tutto non lo capisco.

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
il confronto viene naturale xche non essendo un gioco ubisoft non ha problemi di server sempre down o con problemi vari
si fa con crysis xche a parere di molti e anche mio e' graficamente piu accattivante di farcry2 e ormai molti hanno un "crysis pc" e quando vedono un gioco (farcry2) che a 1680x1050 tutto very high fa circa + di 50 frame gli viene da ridere a vedere questa grafica e pensando che pirla sia stato a spendere 50 euro
lasciando da parte la scarsita del single player che per una missione ci impiegi 20 minuti tra auto mappa a tutto schermo che non vedi dove vai e poi arrivato a destinazione trovi 2 o 3 auto con dei deficenti che sembra abbiano le cheat e sanno sempre dove 6 anche da nascosto e in 2 secondi e' finito tutto,posso dire che invece il multiplayer e' bello (quando vanno i server).

Posts: 11 | Registrato il: 29 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
A parte i vari difetti già elencati da molti, bisogna dire che il Dunia esegue un buon lavoro, la grafica è accattivante, il rendering rimane comunque fluido anche a 1680x1050... un difetto che ho riscontrato graficamente (provate a fer il bagno di notte nel fiume) l'effetto sott'acqua è orrido (mi riferisco a DX9) ma penso che per DX10 il discorso sia identico...
Bisogna ammettere che "Dunia è un ottimo motore grafico anche se rimane imparagonabile al CryEngine 2, per quanto quest'ultimo soffra di avidità da Hardware.
Complimenti cmq agli sviluppatori per la grafica.

Posts: 6 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post