Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Non riesco a creare partite On-line

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti e vi ringrazio fin da subito per eventuali risposte in merito al problema che mi affligge ormai da mesi.
Ho spulciato in moltissimi forum e siti italiani e non, in merito alla creazione di partite on-line,ma nn sono ancora riuscito a crearmi una partita e quindi a giocare con le mappe da me create.
Nn sò se dipenda da me o dalla connessione Fast Web, il fatto è che una volta creato e avviato il server,poi nn riesco a vederlo nella lista delle partite disponibili.
Ho veramente cercato ovunque prima di chiedere aiuto ma alla fine ho dovuto cedere.
Se qualcuno sà darmi una risposta oppure vuole seguirmi passo passo con TS o Msn io sono disponibilissimo.
Grazie mille.. aiuto

Posts: 8 | Registrato il: 21 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
da quello che scrivi sembrerebbe un problema di fastweb che come penso saprai difficilmente si riesce a fare da server nei giochi
ma x vedere il tuo server nelle partite usi sempre la stessa linea fastweb?
se e' cosi allora e' normale che non ti vedi se invece altri tuoi amici non vedono il tuo server da casa loro allora non so aiutarti

Posts: 106 | Registrato il: 30 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
da quel che so dovrebbero vedere il tuo server solo altri utenti fastweb. Perche' FW usa IP interni nella sua linea non visibili a chi possiede altri linee. Idem per le porte, FW le crea casualmente da quel che ricordo, non puoi impostarla tu.

A tal proposito ripeto il mio problema: quali porte usa normalmente fc2 per il server online?
ho aperto udp e tcp da 9000 a 9999 ma niente, continua a non andare online.

Posts: 12 | Registrato il: 14 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
PUre io ci stò impazzendo da mesi la mia partita online si vede ma i miei amici non riescono ad entrare!........PERCHé??????????!!!

Posts: 3 | Registrato il: 24 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post