Se anche voi vi siete stufati di essere bannati dalle partite,o di non riuscire mai a superare mai alcune sfide online,(esempio:vinci 1 partita a 16 giocatori..)se anche voi vi siete stufati di essere cacciati dalle partite... senza una motivazione valida...(in particolare dai francesi e tedeschi) Vi invito a fare gruppo da me.. Hosterò io e vedrete che non butterò fuori nessuno...ho una buona connessione... Più saremo, più partite faremo è più facile sarà salire di livello e fare tante kill... Mandatemi un messaggio sulla mia ps3 al nick : IXT e ditemi che siete di questo forum... CIAO!
Originariamente postato da IXTps3: Se anche voi vi siete stufati di essere bannati dalle partite,o di non riuscire mai a superare mai alcune sfide online,(esempio:vinci 1 partita a 16 giocatori..)se anche voi vi siete stufati di essere cacciati dalle partite... senza una motivazione valida...(in particolare dai francesi e tedeschi) Vi invito a fare gruppo da me.. Hosterò io e vedrete che non butterò fuori nessuno...ho una buona connessione... Più saremo, più partite faremo è più facile sarà salire di livello e fare tante kill... Mandatemi un messaggio sulla mia ps3 al nick : IXT e ditemi che siete di questo forum... CIAO!
solo se mi procuri un po di nerd di partite del giocatore e se non giochi nella mappa della prigione di far cry che la odio cl cuore