Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    A tutti i giocatori della ps3

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Se anche voi vi siete stufati di essere bannati dalle partite,o di non riuscire mai a superare mai alcune sfide online,(esempio:vinci 1 partita a 16 giocatori..)se anche voi vi siete stufati di essere cacciati dalle partite... senza una motivazione valida...(in particolare dai francesi e tedeschi)
Vi invito a fare gruppo da me..
Hosterò io e vedrete che non butterò fuori nessuno...ho una buona connessione...
Più saremo, più partite faremo è più facile sarà salire di livello e fare tante kill...
Mandatemi un messaggio sulla mia ps3 al nick : IXT e ditemi che siete di questo forum...
CIAO!

Posts: 29 | Registrato il: 11 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sanzogenjo
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da IXTps3:
Se anche voi vi siete stufati di essere bannati dalle partite,o di non riuscire mai a superare mai alcune sfide online,(esempio:vinci 1 partita a 16 giocatori..)se anche voi vi siete stufati di essere cacciati dalle partite... senza una motivazione valida...(in particolare dai francesi e tedeschi)
Vi invito a fare gruppo da me..
Hosterò io e vedrete che non butterò fuori nessuno...ho una buona connessione...
Più saremo, più partite faremo è più facile sarà salire di livello e fare tante kill...
Mandatemi un messaggio sulla mia ps3 al nick : IXT e ditemi che siete di questo forum...
CIAO!
solo se mi procuri un po di nerd di partite del giocatore e se non giochi nella mappa della prigione di far cry che la odio cl cuore

Posts: 55 | Registrato il: 23 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Tranquillo... qualsiasi mappa va bene...

Posts: 29 | Registrato il: 11 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sanzogenjo
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da IXTps3:
Tranquillo... qualsiasi mappa va bene...
quanti punti ci vogliono per il livello 30 ? agg tu perf che ho problemi a farlo mi chiamo BONZO100

Posts: 55 | Registrato il: 23 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post