Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Problema Multiplayer ps3

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti, ho da poco comprato Far Cry 2 per Playstation 3, il gioco funziona correttamente, ma quando provo ad accedere alla modalità multiplayer mi appare questo messaggio: "Impossibile recuperare le tue statistiche personali. Non potrai partecipare a nessuna partita classificata". Sono iscritto al psn, tutti gli altri giochi in mio possesso con multiplayer fungono..credo anche di aver associato il mio account psn a quello ubisoft, anche perchè, ho scaricato l'unico contenuto speciale a me disponibile, quello del machete.
Se può essere d'aiuto ho una connessione fastweb 6mb

Grazie in anticipo bat

Posts: 2 | Registrato il: 23 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Son 2 giorni che ho lo stesso problema...
Penso sia un problema che deriva da Ubisoft.
Intanto ho mandato loro una mail, attendo risposta

Posts: 11 | Registrato il: 23 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ti ringrazio per la risposta, se scopri qualcosa, per favore, tienimi informato Smile

Posts: 2 | Registrato il: 23 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
a posto Smile

Posts: 11 | Registrato il: 23 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post