![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Voglio riportare la mia esperienza con FC2 Server.
Per il clan a cui appartengo (ExaEquoItalia.it), ho creato un server FC2 su una macchina dedicata. Il server funziona, dopo 2 minuti dallo "start" si riempie immediatamente di players.... Debbo pero' dire che la Ubisoft e' ben lungi dall'aggredire il mondo multiplayer con questo gioco (diffatti i rent italiani non propongono FC2). I problemi attuali sono abbastanza gambizzanti per questo game nel mondo MP.(launcher che si freeza anche se il server continua a funzionare, mancanza di Rcon o console client da cui impartire comandi, sfruttamento massiccio delle risorse del server...) Speriamo che la UBISOFT sforni al piu' presto una patch DEGNA, e ponga rimedio, quindi, a questa non brillante figura nel MultiPlayer. Ci si becca sul server FUNZIONANTE di FC2 per 2 spari. |
|||
|
scusami sapresti per caso dirmi un paio di cose visto che hai settato con successo un server. 1. Quali porte vanno aperte sul router 2. L'ip che mi rileva e' di rete, mi chiedo se ci sia un modo per fargli leggere l'ip del router Spero rispondi Ciao |
||||
|
Ciao ho lo stesso problema.Hai risolto?
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|