Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    è un bug o so io il bug?

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti
probabilmente mi insulterete e forse me lo merito ma non ci salto fuori... x errore far cry 2 mi è uscito da modaltà a tutto schermo e mi si è piazzato in finesta e non comprendo come rimetterlo a tutto schermo... anke se chiudo il goco e lo riavvio lui si ripiazza in finestra... plsss... aiutatemee

edito x aggiungere che se provo ad impostare una risoluzione + piccola x poi riportarla a quella di utilizzo nella speranza che si resetti,... succede che la finestra diventa prima + piccola e poi si riallarga alla misura in cui mi si è piazzato da quando è uscito dallo schermo intero

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Sciasbat69,

Posts: 2 | Registrato il: 17 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non ti preoccupare Sciasbat, basta premere ALT+INVIO quando sei nel menu o in qualsiasi parte del gioco, non in desktop... fammi sapere ok?? ciao

Posts: 66 | Registrato il: 11 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
funzionaaaaaa Big Grin

ti devo una bevuta Big Grin ciao e buon natale a tutti

Posts: 2 | Registrato il: 17 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
biggrinsalt
mi fa piacere che il tuo problema è stato risolto... ciao buonb natale anke a te...e... buon gioco...shooter

Posts: 66 | Registrato il: 11 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post