![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao ragazzi sono nuovo del forum, scuaste se mi presento con un post poco felice ma veramente volevo condividere delle opinionicon altri che come ovvio hanno comprato il gioco.
Ho giocato molti FPS, benchè non abbia mai usato forums questa volta vorrei iniziare Ho letto molte recensioni e francamente avendo visto molti screen ho deciso di comprare il gioco, però sono rimasto profondamente deluso, le motivazioni sono le seguenti: 1) La grafica è bella, a volte mi sembra un pò "confusa" ma niente da dire su questo punto, la cosa che mi ha lasciato perplesso però è che come al solito le recensioni sono schifosamente di parte, ho confrontato il titolo con soldier of fortune payback(devastato dalla critica) ma francamente nache se so già che sarò dilaniato da molti pareri credo che sia assurdo mettere 8-9a far cry 2 solo 5 a sof payback. Questo poichè il fc2 ha un livello di gore ridicolo, non dico che doveva essere come sof ma cavolo niente decals decenti, niente sangue sui muri... realismo veramente stupido. Mi chiedo che senso abbia fare un gioco con una grafica così realistica e poi non curare questi aspetti del realismo che per me sono fondamentali. I nemici sembrano solidi, quando li comlpisci se non fosse per il sangue alla mortal combat non ti accorgeresti neanche di averli colpiti. 2) Sempre usando come paragone sof è veramente ridicolo che sia stata criticata in malo modo la AI dei nemici di sof quando quella dei nemici di fc2 è veramente demenziale. Guardie ferme, nemici nascosti che escono solo quando devono ricaricare le armi(LOL), difficoltà ridicola... esasperata solo dai checkpoint(stesso problema di sof, che però ha preso 5) e dal fatto che i nemici sapendo già dove ti trovi ti sparano da punti super strategici. 3)Il gameplay è monotono, si passa la maggior parte del tempo a guidare e a guarda l'ambientazione stupenda, ma cavolo non è mica una applicazione grafica e basta... In sof almeno mi diverto a sparare in testa a un mob, almeno muore subito. 4) I nemici hanno una corazza tipo quela di crysis, 6 colpi in petto e continuano fermi immobili a spararti(veramente triste) 5)Multiplayer identico a quello di sof, unica differenza che in quello di fc2 è presente la chat. 6)Provate a sparare un colpo di bazzoka a un mercenario, rimbalza... si certo come una palla di biliardo... 7)Sempre multiplayer, carino ? stupendo? si certo quando si riesce ad entrare, tra crash e load screens bloccati in 4 ore avrò giocato sul serio circa 45 minuti. Ora non voglio rompere, mi rendo conto che il post è lunghissimo però volevo sfogarmi perchè sul serio questa mi sembra solo l'ennesima operazione commerciale, una grande presa per il culo. 50 buttati, si mi spiace dirlo ma per me è così, se ho voglia di vedermi una bella grafica, inizierò a scaricarmi foto. La parte gore di fc2 veramente è la cosa che più mi infastidisce, non riesco a capacirtami di come sia stato fatto un lavoro così mediocre. Mi chiedo quanto i siti e i giornali che hanno recensito questo gioco siano stati pagati e scusate ma sul serio sarà andata così, perchè francamente se SoF è un gioco da 5 (forse ci sta come voto) questo al massimo è un gioco da 5.5. |
|||
|
Ciao e benvenuto nel club dei delusi...
Eh si è proprio così... chissà che a forza di gente che si lamenta non si decidano a smetterla di difendere il gioco tirando in ballo le recensioni "di parte" di certi siti. Volevo esprimere la mia solidarietà ai moderatori di questo forum che si assorbono tutti i giorni le nostre lamentele e spero che colgano lo spirito con le quali le facciamo per comunicare direttamente a Ubisoft le nostre lamentele / proposte. Volevo ricordare che sul forum UBI in inglese esiste una "Wish List" redatta dai ragazzi inglesi della "22ndSAS" in collaborazione con la community di FC. Tale lista contiene delle importantissime informazioni su come rendere veramente grande questo gioco. A tale lista hanno collaborato migliaia di players della community di FC1. Se "ci" avessero ascoltato ed avessero capito quali erano i desideri e le proposte "serie" fatte dai players stessi... questo gioco avrebbe potuto spaccare di brutto e diventare davvero grande. Le pach sono una cosa ormai normale nei giochi... FC2 è ancora in tempo per essere sistemato a dovere. Ascoltateci. Lo diciamo per noi ed il nostro divertimento e lo diciamo per voi e la vostra immagine. Se la UBI accontentasse le richieste sarebbe veramente un bel gesto nei nostri confronti e riacqisterebbe il rispetto da parte nostra. |
||||
|
Io leggo il forum da un po' ma non ho mai postato... ma non ce la faccio più a leggere questo ammasso di ********!!
MA scusami un secondo, se a te non piace FC2 allora dev'essere una schifezza??? Paragonarlo poi con SOF... a me SOF non è piaciuto ma non per questo vado in giro a dire che fa schifo, che è pieno di difetti,ecc. Posso solo dirti che nel posto dove di solito prendo i giochi SOF han dovuto metterlo a 9,90!! per venderlo!! Ma per favore!! Poi la cosa del gore è semplicemente allucinante!! FC2 fa schifo perchè hanno preferito mettere meno sangue?? Ma che sei??? Non lo sai ad esempio che in certi paesi (vedi GErmania, se appena c'è uno schizzo di sangue il gioco dev'essere censurato) ma criticare un gioco per una roba del genere... E poi il gioco è monotono???? Ma come fa a essere monotono??? Puoi andare dove vuoi, puoi scegliere il tipo di approccio, puoi dedicarti alle missioni secondarie o alla ricerca di diamanti, puoi girare liberamente anche solo per ammirare il panorama!! Se c'è un gioco che non è monotono è proprio Far Cry 2!! La libertà d'esplorazione viene fatta proprio per rompere la monotonia dei classici FPS su binari... Sul MP non saprei perchè io lo uso solo in SP, se ci sono dei problemi spero che li sistemeranno ma continuare a spalare fango inutile su un prodotto che è ottimo è semplicemente allucinante!! FC2 è Far Cry, se ti piace il genere è un gran gioco, se non ti piace il genere allora non lo devi prendere. Ma non puoi prenderlo e aspettarti di ritrovare un clone di COD, SOF o quant'altro. Se sai già che la presenza di ambientazioni vaste può non piacerti, allora non lo devi prendere... ma non postare ...........!!! Le recensioni di FC2 in TUTTO IL MONDO hanno una media di circa 8,5... quelle di SOF una media di 4,5.... e questo dice tutto!! Se un gioco è globalmente buono le recensioni saranno buone. Poi certamente ti può piacere un gioco anche se la recensione non è buona perchè sono soggettive, ma questo è un tuo discorso personale. FC2 è un grandissimo titolo, un titolo che finalmente cerca di andare oltre ai soliti FPS su binario, già lo aveva fatto il primo FC e questo secondo me rinnova il tutto. L'ambientazione è spettacolare, la grafica molto buona (e sfido chiunque a dire che la grafica fa schifo), il gameplay è piuttosto vario (per quanto possa essere vario un FPS... cavoli puoi anche guidare e volare!!! ed è veramente un piacere avere finalmente un ambientazione così esplorabile e con cui interagire. Consiglio FC2 a chi vuole un FPS piùlibero e innovativo, a chi cerca un titolo finalmente un po' diverso, a chi vuole un titolo longevo (altro che FPS che in SP finisci in 5 ore). A chi invece cerca un altro clone di COD o UT, allora lasciate stare, non è il gioco che fa per voi... anche se magari provandolo potrebbe piacervi. Incredibile a voi il gioco non piace e allora dev'essere pessimo... ma che cavolo, non ascoltate ste fesserie. GTO |
||||
|
Ma scusa che significa che tutti mettono dei voti bassi a sof e qundi automaticamente sof= merda e cosa completamente contraria con fc2...
Non mi sebra molto ragionevole il tuo punto di vista, le cose bisogna provarle, inoltre mi sembra anche stupido dire dopo aver speso 50 euro, ok dai non mi piace non ci gioco. Il gioco prometteva altro, ed è pieno di bugs e cose veramente fatte male, non capisco per quale motivo notarle significa avere dei parametri assurdi. Non amo il gore eccessivo, non credere ma cavolo dai fc2 sembra veramente un gioco per bambini... in brothers in arms non mi sembra sia la stessa cosa eppure sempre della ubisoft stiamo parlano, ti sei chiesto per quale motivo il gore in fc2 è minore? Semplicemente perchè il brand vende di più e quindi anche ad un pubblico più giovane. Io mi sono stufato di queste scelte sempre più commerciali che tradiscono i players che giocano da anni e che da anni pagano queste software house. Stesso discorso possiamo farlo con i bilanciamenti di WoW, ridicoli, poichè i programmatori ascoltano più la quantità dei whine che i relativi beta testers(fidati è così ci gioco da 4 anni). Poi sia chiaro non siamo mica nemici, anche io spero in una patch però diamine il gioco per ora è veramente lontano dall'essere quel capolavoro che promettevano. |
||||
|
cazzarola qui c'e' da divertirsi.
scusa GTO2008 ma ho notato un paio di cosette nella tua risposta alquanto....ridicole. FC2 non piace solo a me ma a milioni di players e non betatester o riviste pagate da ubisoft. se il gioco (FC2) viene definito dalla ubisoft e da tutti voi pagati dalla ubisoft uno stupendo gioco REALISTICO se non c'e' sangue dove si ammazza dov'e' il realismo??? se in germania non vogliono il sangue (?) basta un'opzione dove si mette off e non xche a loro non piace non deve esserci noto con piacere che l'unico argomento tuo e' "puoi muoverti a piacere in un mondo libero da binari". si va bene ma se in questo mondo non succede mai niente....chi se ne frega e poi quando succede sei immancabilmente morto monotono e' monotono. volevo anche far notare che il multiplayer e' praticamente inesistente e qui faccio un paragone con COD5 solo x il fatto che hanno la stessa data di uscita (OPS) in FC2 ci sono max 15 server (se ci sono) in cui e' impossibile entrare mentre in COD5 ce ne sono circa 3000 (TRE MILA) tutti funzionanti e tutti con gente dentro a giocare. questo xche'????? perche' COD5 e' un demo giocabile multiplayer gratuito che viene messo a disposizione dalla software house x fare in modo che noi lo proviamo prima di spendere e per fare in modo che se ci sono bug problemi li possano risolvere prima dell'uscita ufficiale del gioco ubisoft invece ha deciso di farci comprare a scatola chiusa senza un demo giocabile ma solo con dei video scriptati in alta definizione x mostrare che figata di grafica aveva FC2 (ma dove) ribadisco il 14 novembre esce CALL OF DUTY 5 provatelo dal sito ufficiale scaricandolo e iscrivendovi cosi' vi manderanno in email un codice di attivazione x giocare online. altra nota positiva di cod5 la non presenza di cheater grazie al punkbuster che sembra funzionare a dovere. forse sono un po' fuori dal discorso ma mi sembra che infondo ci stia bene |
||||
|
Anche io sono molto deluso da farcry 2 !
Per me il primo punto gia distrugge la serietà del gicoo è questo: In un blocco stradale se distruggi e uccidi tutti , dopo te ne vai ritorni dopo 3 minuti tutto ma dico tutto è esattamente come prima ma ditemi dove si trova il REALISMO? ma dov'è ? XD esempio in crysis tutto rimane come è non cambia di una virgola si è vero i cadaveri scompaiono ma è perchè in germania non è usata la violenza ! tanti dicono come in crysis ci vuole un intero caricatore per uccdere un uomo è vero ma c'è un piccol odettaglio i coreani di crysis hanno una tuta antiproiettili in farcry 2 hanno una camicia di lana XD una volta ho sparato a uno di questi con il fucile da cecchino sul petto non è morto XD la sua cannottiera era di acciaio? XD Nel realismo c'è anche una buona parte che si riferisce alla fisica delgli oggetti be in farcry 2 la fisica quasi non esiste provate a andare vicino a un oggetto lo sopostate in modo strno e buffo XD veramente penoso ! La grafica si non è male ma poco particolareggiata basti guardare quella di crysis e capirete cosa intendo ! L'IA è veramente penosa addirittura meno di quella di crysis crysis warhead è molto migliore come IA infatti è molto buona in warhead ! e qui veramente deluso i nemici fermi mentre ti sparano si fanno tirare sotto delle volte devi aspettare 10 secondi prima che ti sparano asd oppure un uomo ha dietro di se un incendio sta fermo fin che brucia asd! Bisogna girare sempre in macchina e non si trovano motli nemici ma quell iche si trovano li hai gia uccisi prima ! per tutte queste ragioni non vedo dove sia il realismo in questo gioco? in qualche cavolatina? armi inceppate propagazione fuoco ciclo giorno notte dinamismo del tempo ? si tute belle cose ma se non c'è la base reale non me ne frega nulla ! Veramente deluso io mi aspettavo un gioco all'altezza di crysis o crysis warehad assolutamente no è indietro !! quindi voto 5 perchè sono buono mi piace il fuoco! |
||||
|
ragazzi ho scoperto una cosa.
e' inutile che continuiamo a dire che il gioco fa schifo tanto finche piace a mommox e turko_75 la ubisoft continuera a non cagarci ovviamente questo non significa che non continuero a postare qui |
||||
|
LOOOOL !!! Turko avrà il mal di testa a causa nostra... e per quanto mi riguarda me ne scuso. Ovvio che lui fa il suo mestiere di moderatore Ubi... ma noi siamo i clienti e facciamo il nostro Daltronde se un anno fa avessero ascoltato la petizione firmata da migliaia di player di tutto il mondo... non staremo qui a tirarcela tanto con Ubi che invece non ci ha cagati manco di striscio. |
||||
|
Ma sicuramente con una patch possono aggiustare tutto, il problema è quando e se esce una patch...
Ma sapete dirmi per caso se esiste un forum dove si possono fare delle suggestions ai programmatori? |
||||
|
si va bene esce la patch (chissa quando) ma intanto molti players si sono rotti e hanno venduto il gioco o lo hanno abbandonato.
siamo sempre li la ubisoft non ci ascolta |
||||
|
lol.pippi smettila di rompermi i maroni
a me piace e allora? io non centro nulla con la ubi quindi non dire straboiate |
||||
|
Salve, sono possessore della versione Xbox360 del gioco, io sono fra gli altri centinaia videogiocatori delusi dell'acquisto stegato dalle pessime e irrealistiche recensioni di "GAMESURF", "MULTIPLAYER", 9? 8? Dovrebbe essere 6.5 il voto reale. Un esempio, su Ebay io ho acquistato il gioco il DAY ONE da un negozio a Milano, 7 giorni dopo vedevo già in vendita FAR CRY 2 USATO, ho chiesto le informazioni a 4 diversi venditori se lo avessero già finito in così breve tempo, la risposta è stata rindondante e simile tra di esse: "MI ERO STUFATO".
LA LISTA DEI DIFETTI (XBOX360) RUOTE DEI VEICOLI: per capire che si tratta di rute e non bulloni con 8 facce quadrate non bisogna osservarli a più di 3 metri di distanza. VEGETAZIONE: solo gli arbusti e alcune fronte degli alberi cedono ai colpi di bazooka, è ridicolo tralasciarne il tronco intatto o direttamente l'intera struttura degli alberi più grandi o di quelli che molleggiando con l'onda d'urto non perdono neanche una foglia. ABITAZIONI E BARACCHE: Ho apprezzato molto in CRYSIS (PC) come le case di fortuna o le abitazioni potessero saltare in aria. Qui le case di latta sono indisindegrabili. FAUNA: 2 gazzelle per chilometro quadrato la cosa non cambia con le zebre e gnu. Tutti i corsi d'acqua sono privi di pesci e di vita e le acque sono torbide anche dove non dovrebbero esserle, magari qualche coccodrillo o pesce, qualche scimmia che saltava di albero in albero un leone che rincorreva un agazzella avrebbe contribuito alla "REALTA'" di cui tutti i network e le riviste specializzate OSANNANO...Gli uccelli sembrano avvoltoi che volano in cerchio sempre sullo stesso luogo, immortali non si spaventano nemmeno quando tra le loro ali schizzano missili o colpi di brauning. EFFETTI: la pioggia è solo un illusione, non bagna nessuna texture non lascia le gocce sullo schermo quando si guarda al cielo, l'acqua dei fiumi è statica ad ogni interazione, passare tra le ninfee è come passare davanti ad una statua, non si muovono. Gli incendi sono inutili avrò provato in mille modi ad accerchiare il nemico con questo sistema ma sono riuscito a fare solo 6 vittime. Le esplosioni sono uguali per GAS CONTAINER AUTOVEICOLI RAZZI e MINE tutti la stessa potenza di deflagrazione. Un autoveicolo che si capotta in seguito ad un esplosione, non può essere più rispostato nemmeno se si piazzano nei sui pressi 5 mine e un colpo di bazooka, diventano statute. VEICOLI: tutti uguali, monomarcia, pensavo che con la minibuggy riuscissi a svignarmela dove mi sentivo impedito con la jeep, invece con il camion grande ottengo gli stessi risultati di tutti gli altri. il DELTAPLANO...incontrollabile, destinato sempre a scendere (di solito si compiono anche lunghe escursioni nel mondo reale) copre distanze minime e non serve minimamente alla risoluzione alternativa delle missioni. FISICA E PERSONAGGI: come detto in cima a questo topic i personaggi sembrano sacchi di patate, non riportano lesioni di alcun tipo ed hanno un RAGDOLL pessimo diciamo assente, resuscitano non appena abbandoni l'area. Come fanno i barili di plastica ad affondare o a non bruciare? Perchè tutto ciò che entra in acqua non è più rintracciabile almeno come carcassa sul fondo? Come è possibile che si riesca a colpire un nemico riparato dietro una lamiera di una "casa" e che questo non riesca a restituirci il favore? Solo i nostri proiettili sono perforanti? E perchè nessun proiettile atraversa i barili che siano diversi da quelli gialli o rossi? RITMO E GAMEPLAY: del tutto assenti, ascoltare un valtzer è più emozionante, andare dal punto A fino al punto B è come andare nell'otto volante alle giostre, sempre lo stesso giro. Se ci fosse stato UGO FANTOZZI avrebbe detto al "signor CRYTEK" "QUESTO FAR CRY 2 E' UNA C...TA PAZZESCA" |
||||
|
Moderatore![]() |
Quelle che tu hai espresso sono considerazioni personali e quindi come ho sempre detto vanno rispettate, ma permettimi una mia opinione personale e parlo a nome mio.
La prima cosa che non capisco sia tua che degli altri utenti che hanno scritto questo post è questa associazione per cui il gioco non mi piace = schifezza assoluta. Ogni gioco ha elementi che possono piacere o meno e su questo non si discute perchè ognuno ha i propri gusti, quindi non capisco questa correlazione... ovvero il fatto che a te non è piaciuto, cosa possibilissima, automaticamente deve significare che il gioco fa schifo e va evitato assolutamente. Ecco questo non lo capisco ed è ciò che ho cercato di spiegare anche nei miei interventi precedenti di questo topic. E' strano come ogni volta che ci sia un titolo importante e che viene acclamato comunque dalla critica (Fino ad ora ti invito a trovarmi una recensione che sia davvero così negativa di FC2... io il minimo voto che ho trovato tempo fa era di 70 su 100, ma globalmente, soprattutto in Italia, la media voti è di circa 8,5) ci sia sempre qualcuno che debba denigrarlo in ogni suo aspetto, con critiche a volte condivisibili e perfettamente coerenti, ma spesso su particolari irrisori, continuate con un'insistenza che definerei persino sospetta. Ti farò un esempio personale, tempo fa comprai un gioco di tennis per la PS3, provando anche la demo, ma dopo pochi giorni mi resi conto che il gioco era davvero deludente e aveva anche diversi difetti, malgrado tutto era piuttosto giocabile. Io lo trovavo e lo trovo ancora pessimo ma non per questo sono andato sul forum eventuale di Sega a dire che il loro gioco faceva assolutamente schifo perchè cinquanta cose a me non piacevano. Non piacevano a me, punto. Magari andavo su un forum a spiegare cosa non mi piaceva ma non mi eleggevo a sommo censore stabilendo per legge che il gioco deve fare schifo. Anche perchè non è così. Ho venduto il gioco dopo pochi giorni perchè non mi piaceva a me, ma ad altri probabilmente sì (raccolse recensioni medie). Ti faccio un altro esempio... a mio modo di vedere utile per l'occasione. Quest'estate è uscito un altro gioco di tennis per PS3, tutti ne parlano bene, recensioni incredibili... bene, mi dico, ci siamo lo compro! Dopo due giorni che lo uso... sono arrabbiato... non riesco a trovarmi coi comandi, perdo ogni partita... vedo ogni singolo piccolo difetto... eppure... anche in questo caso comincio a pensare che non sia il gioco che volevo io, mica dev'essere una schifezza anche perchè per come è confezionato (modalità e tutto il resto) non è male. Questa volta però non lo rivendo. Insisto, lo gioco e continuo a giocarlo, voglio capire... e sorpresa, si rivela essere uno dei migliori titoli che abbia mai provato. Questo perchè è un gioco che va usato, provato, giocato... senza guardare i tanti piccoli dettagli che possono apparire banali, graficamente superati o difetti. Chi se ne frega, lo si gioca e diverte. Due esempi per dirti che secondo me ti sei fermato a troppe apparenze, forse dovresti giocarlo di più e, scusa se te lo dico, fregartene di alcune di quelli che tu consideri difetti. I veicoli sono tutti uguali, ok anche io avrei preferito qualche differenza in più, ma chi se ne frega... se voglio sensazioni di guida gioco a GT o GRID... ci sono pochi animali... e allora? Mi comprerei Wild Earth se volessi trovare tanti animali da ammirare... in FC2 direi che l'ultima preoccupazione sono gli animali! Non dimentichiamo poi che stiamo pur sempre parlando di un videogioco in uno scenario realistico, non di un SIMULATORE!! Sono due cose diverse, qui siamo pur sempre nell'ambito di un gioco. Infine, ma non ultimo, alcuni dei difetti che tu citi e che tu ritieni siano difetti, in realtà sono scelte che spesso è necessario fare. Hai una vaga idea di quanto sia difficile gestire e creare un'ambientazione comunque liberamente esplorabile e interagibile al 100% come quella che chiedi tu? Credi davvero che PS3 e Xbox 360 allo stato attuale possano realizzare una cosa simile? E' assolutamente normale che a volte ci debbano essere dei compromessi e alcuni elementi vadano per forza di cose sacrificati. Forse con un FC3 o 4, magari anche su PS3 o magari su quella che sarà PS4 o la prossima console riusciremo a raggiungere il fotorealismo assoluto e la simulazione della realtà totale. Sarà divertente? Sarà il gioco che vorrai tu? Io alla fine penso di no, perchè un gioco è sempre un gioco e non ha senso simulare la realtà. Opionione personale ovviamente, ma credo che tu non consideri gli attuali limiti della tecnologia. Certo alcuni particolari in FC2 potevano essere fatti meglio, alcuni si è volutamente omettere... ma alla fine credoprorpio che doresti andare oltre a certi dettagli. E se proprio il gioco non ti piace pazienza, ognuno ha i suoi gusti :-) Ma torno a ripetere che ciò non giustifica un accanimento davvero ingiustificabile. T75 |
|||
|
Penso che circa 32 ore di gioco possano essere più che sufficenti, sono al 68% circa e non vedo l'ora di levarmelo dai piedi, ho messo così tanto tempo per via delle esplorazioni sui diamanti.
Quella media di voti che citi è prendendo solo far cry 2 e le sue mappe. Ecco prendendo solo l'Africa ricreata puoi dare 8.5. E non penso solo io ho citato "un'attenzione in più su animali, auto etc." Le recensioni sono di parte e descrivono solo effetti particellari, l'intelligenza delle fiamme con il vento (il fumo delle esplosioni da detonazione non segue questa fisica) l'alba il tramonto i raggi attraverso le fronde degli alberi, le ombre, cosa che ho apprezzato anche io. Ma ci fosse una recensione di qualche magazine o online che abbia citato quanto denunciato in questo topic. Se ne sono usciti con quelle che SNERVANO I RECENSORI che dovendo finire il gioco in fretta e in furia o più del 60% di esso (questa è la regola del recensore) si sono ritrovati a passare più e più volte nei posti di blocco. Se si fa la storia delle due fazioni la cosa che salta subito all'attenzione è il continuo RESPAWN dei nemici...a che mi servono 50km/quadrati di mappa? Ho giocato per più di 133 ore a GTA 4 e prendo in esame i punti che avrebbero potuto avere in comune: RAGDOLL: in FC2 un esplosione non ti scosta di un centimetro e i colpi subiti al petto sono come pacche sulle spalle, in GTA4 te ne voli per una ventina di metri gli arti sti disiarticolano completamente inoltre le carcasse sono sempre soggetti a tutte le leggi della fisica...(in fc2 i morti affondano) MAPPA: fc2 esteticamente una delle più belle che abbia mai visto, ma soltanto un po'....morta ed andare dal punto A al punto B diventa alla lunga noioso. Non commento in gta4 la metà della metà mappa di fc2 eppure per andare dal punto A al punto B le modalità e gli eventi che possono capitare sono sempre diversi...certo una città è diverso da una savana ma rendere un po' meno ROMPIBALLS i tragitti... ELEMENTI DI INTERAZIONE, qui tutto a favore di FAR CRY 2 in gta 4 alcune bottiglie su i tavoli sono blindate. Ma non mi dilungo, hanno fatto lo stesso errore che è stato commesso con S.T.A.L.K.E.R. tanti hanni di attesa in cui si diceva che le bestie avevano abitudini diverse durante la notte...ritmi elevatissimi poi ho disinstallato il gioco per il TRASH che mi trasmetteva. Forse è vero le console non riescono a realizzare alcuni dati che hai citato, bhe ritorno a dire che GTA4 è stato l'esempio opposto e che se avessero eliminato tutta quella MAPPA che se non si può nemmeno esplorare a dovere forse oggi FAR CRY 2 avrebbe preso la piega del suo primo episodio. |
||||
|
approvo pienamente
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|