Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Oggi 21/01/2009 riuscite a collegarvi online?

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, io oggi non riesco a collegarmi online, mi dice che il server non è disponibile al momento, qualcuno ha lo stesso problema?

Posts: 12 | Registrato il: 11 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Anch'io ho lo stesso problema ma mi è già capitato altre volte, basta provare in un altro momento della giornata...speriamo drop

Posts: 79 | Registrato il: 17 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Credo ci siano dei problemi sul server dato che è da questa notte che mi da il vostro stesso identico dannato problema.

Posts: 8 | Registrato il: 21 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Anche io ho lo stesso vosto problema...anzi che ero tentato di chiamare il supporto tecnico...
Visto che siamo tutti sulla stessa barca è sicuramente un problema del server o è in manutenzione! Ciao

Posts: 3 | Registrato il: 28 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
potrebbe essere solo che stanno facendo manutenzione dei server e quindi x oggi niente gioco
speriamo facciano in fretta

Posts: 106 | Registrato il: 30 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Potrebbero annunciarlo da qualche parte che fanno manutenzione o hanno problemi pero'...

Posts: 12 | Registrato il: 14 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Provate adesso, dovrebbe andare...

Posts: 79 | Registrato il: 17 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si gioca!!! Il server è ripartito!!! Ci si becca "on stage"...

Posts: 3 | Registrato il: 28 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sono riuscito a fare 2/3 partite poi mi è comparso il messaggio: "Il tuo account è stato disconnesso dal server..."!! Ho provato a ricollegarmi e compare il messaggio; "Errore generico nella sessione".... Si ricomincia come stamane...