Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Problema missione diamanti

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, mio primo problema con questo fantastico gioco. In pratica devo recuperare la cassa di diamanti, ma anche correndo a mille con la macchina, arrivo a malapena al ponte (Pala), non avendo pasticche il pg muore per ripartire dall'inizio.
Come posso risolvere il problema, c'è una strada alternativa ? Devo arrivare addirittura al bar di Miky !!!

Avete suggerimenti ?

Grazie in anticipo.

Tu tuuuuuuuuu !!!

Posts: 3 | Registrato il: 16 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ragazzi per favore mi potete aiutare per il problema esposto sopra ?

Posts: 3 | Registrato il: 16 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bayberry
Postato il Nascondi Post
quote:
Ciao a tutti, mio primo problema con questo fantastico gioco. In pratica devo recuperare la cassa di diamanti, ma anche correndo a mille con la macchina, arrivo a malapena al ponte (Pala), non avendo pasticche il pg muore per ripartire dall'inizio.
Come posso risolvere il problema, c'è una strada alternativa ? Devo arrivare addirittura al bar di Miky !!!

Avete suggerimenti ?

Grazie in anticipo.

Tu tuuuuuuuuu !!!

Ciao,

per prima cosa, ricordati sempre che non devi fare affaticare troppo il tuo personaggio facendolo correre troppo velocemente e/o farlo saltare troppe volte consecutive, perche', se no, si ammalera' piu' facilmente e velocemente di malaria...

Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie sono riuscito a risolvere l'empasse, in pratica nel luogo dove prendi la geep, vicino la casa da dove parte la prima missione, c'è una valigia con il diamante da prendere.
Questo ti consente di avere tempo necessario per arrivare a Pala e iniziare la missione per bene.

Ciao mariusv5.