Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    [INFO] I REQUISITI MINIMI DI FAR CRY 2
Pag. 1 2 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il
news UBISOFT ANNUNCIA I REQUISITI MINIMI E CONSIGLIATI PER LA VERSIONE PC DI FAR CRY® 2 news

Milano, 7 agosto 2008
– Ubisoft annuncia oggi i requisiti minimi e consigliati per giocare la versione PC di Far Cry 2.

"La nostra intenzione è sempre stata quella di rendere Far Cry 2 accessibile al maggior numero possibile di utenti e per raggiungere questo obiettivo abbiamo cercato di ottimizzare Far Cry 2 sotto ogni aspetto" ha dichiarato Dominic Guay, Lead Technical Director.

Far Cry 2 sarà disponibile per PC nell'autunno del 2008. Per maggiori informazioni visitate il sito internet: www.farcry2.com.

- Requisiti minimi -

Processore: Pentium 4 3.2 Ghz, Pentium D 2.66 Ghz, AMD Athlon 64 3500+ o superiore

Scheda video: NVIDIA® 6800 o ATI®X1650 o superiore
Compatibile Shader Model 3
256 Mb di memoria video

RAM: 1 Gb

Lettore: DVD-ROM

- Requisiti consigliati -

Processore: Intel® Core 2 Duo Family, AMD®64 X2 5200+, AMD® Phenom o superiore

Scheda video: NVIDIA® 8600 GTS o superiore, ATI®X1900 o superiore
512 Mb di memoria video

RAM: 2 Gb

Scheda audio: scheda audio 5.1 consigliata

Lettore: DVD-ROM

Schede video supportate al momento del lancio:
NVIDIA® 6800, serie NVIDIA® 7000, serie 8000, serie 9000, serie 200. Per i pc portatili sono supportati i modelli 8800M e 8700M.
Serie ATI® X1650 – 1950, serie HD2000, serie HD3000, serie HD4000.

Posts: 706 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Rispettate le promesse dei programmatori, sono dei requisiti ottimi!

Posts: 4218 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
bene, speriamo che vada con la 8300, per tutto il resto sono apposto...

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di UMBOFISHER
Postato il Nascondi Post
Per fortuna un capolavoro con dei requisiti abbordabili...complimenti! biggrinsalt

Posts: 180 | Luogo: FOX RIVER...SEMPER PARATUS | Registrato il: 16 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
Fattibile! Bravi!! goodboy

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
news PER FORTUNA! copro i consigliati rulez biggrinsalt

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a Tutti !
Allora mi sono letteralmente innamorato di questo gioco...sono ormai due giorni che guardo video di questo gioco.
E mi sembra un po strano che per sparare a palla questa meraviglia...basti una 8600/8800 gt.
O i programmatori sono DEI VERI E PRORPI MOSTRI oppure ci stanno prendendo in giro come con crysis...in quel caso con una 8800gts 640 mb lo si sarebbe dovuto mandare letteralmente "a palla"...
Quindi chiedo un vostro parere...

p.s.
dico questo perchè i requisiti fossero quelli veri io che faccio ? lo mando a 100 fps lol

Posts: 40 | Registrato il: 26 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non cantiamo vittoria i requisiti minimi e consigliati sn sempre balle...(vedi crysis) spreriamo sia ottimizzato al meglio! Wink

Posts: 5 | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Sarà, ma i Montreal studios di Ubisoft, son sempre riusciti a ottimizzare al meglio un gioco per PC. Esempi? Chaos Theory, Assassin's Creed.
Certo, questo non vuol dire che qualche volta ci siam trovati in presenza di giochi buggati, per lo più in multiplayer, come RSV.

Posts: 4218 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alexx19_86
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
Sarà, ma i Montreal studios di Ubisoft, son sempre riusciti a ottimizzare al meglio un gioco per PC. Esempi? Chaos Theory, Assassin's Creed.
Certo, questo non vuol dire che qualche volta ci siam trovati in presenza di giochi buggati, per lo più in multiplayer, come RSV.

RSV è un dannato porting, bellissimo gioco ma la qualità grafica su PC non è granchè, specie che supporta al massimo i 1600 x 1200... >.<

Posts: 34 | Registrato il: 09 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
I requisiti nn corrispondono... ho una ATI x1650 e nn ne vuole sapere di partire...

Posts: 4 | Registrato il: 14 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ho una ati radeon 9250 PRO e non ne vuole sapere di partire.

non riesco a capire se rientra o meno nei requisiti, ho provato ad aggiornare i driver ma niente...

sapreste aiutarmi= cosa dovrei fare?

Posts: 2 | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
quote:
Schede video supportate al momento del lancio:
NVIDIA® 6800, serie NVIDIA® 7000, serie 8000, serie 9000, serie 200. Per i pc portatili sono supportati i modelli 8800M e 8700M.
Serie ATI® X1650 – 1950, serie HD2000, serie HD3000, serie HD4000.

Questi sopra sono i requisiti riportati sulla confezione. Come puoi vedere non rientra nei requisiti, la 9250 è una scheda che ormai non credo sia più molto supportata (non credo sia Shader 3.0). L'unica possibile soluzione potrebbe essere di cambiare la scheda, ma ovviamente dipende sempre anche dalla configurazione.
Come consiglio sempre, controllate i requisiti prima di comprare qualsiasi gioco per PC e al massimo cercate informazioni (x i giochi Ubisoft) sul forum :-)

Ciao

T75

Posts: 4969 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok prenderò una scheda più performante, grazie per la info esauriente e immediata Smile

Posts: 2 | Registrato il: 23 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Scusate se lo chiedo... pretendo troppo se cerco di farlo girare su un Intel core duo da 2.40 GHz con una ATI HD2600?

Posts: 1 | Registrato il: 03 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Scusatemi..volevo sapere se il mio pc riesce a reggere far cry 2...dato che ci dovrei spendere soldini! Smile allora io ho un processore pentium dual core E2140, 2gb di ram , una nvidia 8500gt da 512 e xpsp3..vi prego rispondetemi quanto prima, non voglio perdermi far cry 2 se mai mi partisse decentemente!!grazie Big Grin

Posts: 1 | Registrato il: 10 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Mio pc:
Skeda video:nvidia gforce 9600 gt
Ram:2Gb
Ghz:2.56 (mi sembra)
ecc...
Spero ke vada bene x far cry 2

Posts: 25 | Registrato il: 26 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bLoOdY_FeNriR
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da apittori:
Mio pc:
Skeda video:nvidia gforce 9600 gt
Ram:2Gb
Ghz:2.56 (mi sembra)
ecc...
Spero ke vada bene x far cry 2

Lo legge alla grande, io ho requisiti molto più bassi dei tuoi... piange Mi va ma con una qualita da brivido Frown

Posts: 225 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io ho:
skeda video:nvidia gforce 9600 GT
ram:2 gb
Ghz:2.56 (piu o meno è quello)
=)

Posts: 25 | Registrato il: 26 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ho una scheda video ati radeon 9550...secondo voi la regge???

Posts: 1 | Registrato il: 14 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post