![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Diciamo che se avessero fatto la beta test molte cose sarebbero diverse...
Diciamo anche un'altra cosa: Gli altri giochi quando fanno la beta ci si prenota e si partecipa. Qui invece per fare la beta test abbiamo pagato un cinquantino per il gioco da provare... mettiamola così. Visto che nella sezione in inglese del forum si lamentano piu o meno le stesse cose... credo che non siamo gli unici a pensarla in un certo modo. Siamo fiduciosi che la UBI terrà in considerazione le nostre proposte ed i nostri bug report fatti sul loro forum. Se cio non avvenisse... beh, allora la fiducia venditore cliente verrebbe meno e condizionerebbe senz'altro gli acquisti futuri. |
||||
|
Ciao a tutti, FarCry2... finito... ben realizzato da ogni punto di vista... Sicuramente l'aspetto agenti atmosferici e solari (ombre e luci) sono l'aspetto + innovativo!!! Pecca un pò la storia.. sempre se di storia si può parlare... anche io dal punto del gioco non l'ho trovato adeguato all'aspetto grafico. "FPS di 10 anni fà"... Volevo capire con voi se è stata risolta la problematica del 16:9 ??? Grazie Majed
|
||||
|
Infatti se avessi letto prima il forum non l'avrei acquistato (versione xbox360) l'esperienza di gioco dei VERI TESTER cioè gli acquirenti non pagati ma PAGANTI è la migliore recensione disponibile. E' un FLOP questo gioco lo finirò solo perchè l'ho pagato 54 euro il DAY ONE mi semrba di rivivere lo stesso incubo di S.T.A.L.K.E.R. gioco partorito in 3-4 anni? Che poi si è rivelato...un predecessore di FC2...bha... |
||||
|
ciao, ragazzi io ho giocato a far cry 2 negli ultimi giorni e devo dire che sono in disaccordo con la maggior parte di voi.Il gioco mi è sembrato piuttosto bello e mentre molti di voi litigano sul pensare oooh oddio il multy bello il multi brutto io mi sono passato il tempo a giocare in singolo e a notare una miriade di cose e di dettagli che in nessun altro gioco avevo visto fin'ora. molti dicono ma cosa mi importa della grafica? Velo dico subito voi avreste pensato di comprarlo se usava la versione 1.0 del motore di unreal? e soprattutto far cry 2 è stato progettato per il singolo e non x il multy! poi lol pippi dice che i suoi 50 euro non glieli rida nessuno. amen! che vi devo dire a tutti capita di comprare giochi che non rispecchiano le aspettative anke a me è capitato ma bisogna informarsi prima! guardarsi qualche video di gioco e decidere e se poi a uno non piace non sela può prendere con ubisoft e dire che è colpa loro!
|
||||
|
Questo gioco è davvero una sola:
1 innanzitutto con far cry il pimo non ha niente a che fare, lo avrebbero potuto chiamare anche Piedone L'Africano e nessuno se ne sarebbe accorto.... (sia per l'aspetto single che multi) 2 ma prima di questo gioco è uscito anche Bioshock, per il singleplayeristi e COD4, per i multiplayer... o sbaglio.... a me non mi sembra sta gran cosa (leggi trama e giocabilita')!!!! 3 si puo' nel duemilaotto sviluppare un videogioco solo per il singleplayer? Il multiplayer e la sua gestione delle partite è davvero scandalosa!!!!! Scusate lo sfogo, ma da vecchio fan di Far Cry quale ero sto gioco che ha lo stesso nome del capolavoro della Crytek a me pare proprio na -- EDIT --!!! Hanno cambiato anche le modalità multiplayer...GRRRRRRRR Vabbe sto' -- EDIT -- nero non so se si capisce..... ma lo avevo aspettato per anni...sob...sigh Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75, |
||||
|
Hahaha grande è vero lo potevano chiamare anche PIEDONE L'AFRICANO! Sono riuscito a finirlo finalmente (finalmente perchè per dare piena giustificazione ai 54 euro ho trovato tutte le valigette) il finale è pure una SOLA!
Ho provato anche l'editor delle mappe e mi sono accorto di quanto pacchiani potessero essere gli sviluppatori di questo grande FLOP. Prendo un particolare che non fa il gioco ma fa capire che se volevano potevano fare tutto quello che abbiamo richiesto. In una missione ho visto che ci stava un POZZO, era ben fatto...ma mi affaccio e...terra? non ha il buco? I 3 passaggi da LAMER nell'editor ho creato un buco ci ho messo il pozzo e ho alzato il livello dell'acqua! Ma ci voleva tanto a fare una cosa del genere? Mi sa che l'unica cosa più degna di nota è quella di mettere nell'editor 50 serbatoi di propano grandi uno in pila all'altro su di essa 10 minibuggy e intorno attaccate costruire alla stessa altezza 4 torri di RIPARI di paglia e scatoloni...innescate con una molotv e godetevi l'effetto partenza di uno shuttle e le auto alla fine che cadono! Non consiglio di fare la stessa cosa solo con le cassette di munizioni...stavo per far crashare la console, magari con un pc superdotato si può superare il limite...l'effetto TRICTRAC caotico è spettacolare! |
||||
|
![]() |
Io sapevo leoni ed ippopotami XD |
|||
|
Da vecchio player di Far Cry concordo...coll'episodio precedente non c'entra nulla, anzi trovo la proposta di coccobill di chiamarlo Piedone l'africano l'unica soluzione!
Il Single player è ben fatto, mi piace; non so che aspettative avessero molti acquirenti ma mi piace la "meccanica" del gioco (anche se la storia non mi ha proprio coinvolto ma sono gusti personali). Per il multi player sono inc..arrabbiato come una vespa...si gioca a singhiozzi: disconessioni dall'host, non si entra a partita iniziata, a volte non si entra comunque perchè non trova "le partite adatte"(boh?): insomma bisogna perdere una marea di tempo solo per provare a farci una partita. Per altro, potrà sembrare una piccolezza ma mi ha scocciato non poco, non si può cambiare tag, come già evidenziato, con tutto ciò che ne consegue. Appena dopo installato quell'assurdo problema dei programmi di emulazione (inesistenti sul mio computer)...insopportabile! Cerchimo di rimanere ottimisti: risolveranno tutti i problemi ne sono certo, ma se gli davano una guardatina più attenta prima di uscire, no eh? I soldi li hanno voluti "buoni" e subito no? Altrimenti la prossima volta li paghiamo a gioco perfezionato |
||||
|
Bisogna che escano le demo...le demo...le demo...! Ad esempio il giocoo della Valve Left 4 Dead ha un demo di 2 livelli e un multy che a quanto pare sta riscuotendo un enorme successo...spero sotterri l'orrido gioco di FC2
|
||||
|
Speriamo di no, se non altro per i soldi spesi che è un fattore poco trasurabile...non crescono sugli alberi e il prodotto deve essere "buono".
Non è questione di gusti, è questione che se voglio giocarci in multi ci devo poter giocare (altro che concepito per il singleplayer...che diavolo significa, allora che l'hanno messo a fare per farmi |
||||
|
scusa pvt.ilduca ma allora tu non ti sei informato o te lo hanno regalato il gioco. io ho visto giga di video dove si vedeva un gioco a dir poco spettacolare ma cazzo solo nei video! il gioco in se non puo' e non deve essere fatto solo per il singleplayer altrimenti NESSUNO LO AVREBBE COMPRATO a parte te e altri 2 o 3 ripeto HO VISTO GIGA E GIGA DI VIDEO CHE FACEVANO VEDERE UN'ALTRO GIOCO!impossibile che sia farcry2 l'unico pregio se cosi si puo chiamare e' l'effetto del meteo del sole e quella cazzatine che non servono a niente dato che sia di giorno che di notte i nemici sanno dove 6! comunque ogni tanto quando ho voglia di incazzarmi faccio una partita in multi e devo dire che dopo la patch ho riscontrato meno problemi LOL.PiPPi |
||||
|
Moderatore![]() |
1) Cambiare l'ambientazione non mi sembra un gran difetto. L'Africa è un idea nuova, le isole tropicali ormai sanno di vecchio, IMHO hanno fatto bene. 2) Non si capisce cosa intendi.... Io capisco che tra i concorrenti di FC2 ci sono Bioshock (only SP) e COD 4 (SP + MP).. Ho capito bene? 3) Ma il punto migliore è sicuramente il terzo. Perchè Bioshock va bene anche se è solo singleplayer (in fondo è del 2007) ma Far Cry 2 no.. E' scandaloso che un gioco del 2008 abbia una modalità Mp così scadente.. Mah.. Non credo ci sia da aggiungere altro! La prossima volta fai critiche più pertinenti! |
|||
|
Sono contento innanzitutto di aver solleticato la discussione con le mie critiche e poi passo a spiegarle in maniera più pacata, forse anche con un po' di rassegnazione in corpo.... Caro capitamiller a me sto gioco continua a sembrare sempre di più un gioco a se stante, del tutto diverso da FarCry, e del primo mantiene solo il nome per una pura e semplice banale questione di marketing.... Il paragone con Bioshock e COD4 era perchè li reputo entrambi rispettivamente termini di paragone per quanto riguarda il SP e il MP. Quindi ripeto che questo gioco non mi fa' sobbalzare dalla sedia!!! Riguardo al terzo punto evinco invece che tu non hai mai nemmeno mai provato a giocare al primo, ed unico, FarCry altrimenti ti ricorderesti che uno dei punti deboli era proprio il Multiplayer e che la Ubi si ripromise che sarebbe migliorato con l'uscita proprio del secondo capitolo.... infatti.... Ribadisco comunque che sono delle mie opinioni personali e in quanto tali rimangono e spero che la prossima volta tu possa averne anche tu delle tue, magari anche pertinenti, invece di criticare semplicemente le opinioni altrui.... |
||||
|
Moderatore![]() |
Il primo Far Cry l'ho giocato, ma non ho mai provato il MP.
Comunque è normale mantenere lo stesso titolo, per attirare più clientela. Ci sono SH che lo fanno per anni e anni tirando fuori sempre lo stesso gioco, migliorando semoplicemente la grafica. Altre invece che, pur mantenendo lo stesso titolo, sono in grado di rinnovarsi. Tanto di cappello alla ubi.. P.s. Poi il gioco può avere un sacco di difetti, tuttavia quelli che hai tirato fuori te non mi sembrano gran che.. P.p.s. Per il multy non so che dire, personalmente mi interessa di più il SP, ma capisco che, se ti piace giocare online, e ti trovi un multy disastroso ti girano.. ^^ |
|||
|
noto con immenso piacere che tutti quelli che difendono sto cesso di gioco lo hanno giocato solo in single player
tutti dicono che del multi non gliene importa allora come potete dire che e' bello o che noi ci sbagliamo? io ho provato a giocarci sia in single che in multi. in single dopo circa 2 orette mi sono rotto di continuare a morire senza riuscire quasi mai ad ammazzare un pirla che sta li a farsi sparare (tanto non muore) in multi ogni tanto quando volevo incazzarmi provavo a giocarci ma da quando ho aggiornato il punkbuster mi kikka sempre su qualunque server anche se lo creo io. non dite che e' spettacolare se non ci avete giocato anche in multi perche molti di noi lo hanno comprato (50€) proprio x questo e ne sono rimasti delusi |
||||
|
Moderatore![]() |
Ho detto che il multy è bello? Mah..
E comunque, non ho mai detto nè che il gioco è bello, nè che è brutto. Non mi sono proprio sbilanciato. Ho solo fatto notare all'utente Coccobill, che le sue critiche sono prive di senso.. |
|||
|
Moderatore![]() |
Quando uno si sbilancia nel giudicare bello o spettacolare una campagna single player di un gioco, non necessariamente l'affermazione perde di significato qualora non si sia giocato il comparto multiplayer.
In ogni caso, nel mondo, come in Italia, ma anche nella sola Lombardia... Più di 3 poverini a cui è piaciuto il gioco, magari nella sua completezza, penso proprio che esista. Se esiste, che batta un colpo. :-D Intanto, 20 persone hanno votato FC2 nel topic "che voti daresti..."... Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
|||
|
Pare che questo gioco piaccia solo ai moderatori di questo forum.....
Chissà perchè? |
||||
|
Moderatore![]() |
Hanno già insinuato questa cavolata, e ti assicuro, non è come pensi\pensate.
Io non giudico chi parla di gioco orrendo o pessimo, non condividendo questo pensiero. I gusti personali non sono opinabili e non sono così difficili da accettare, cari miei. Per me non ha nulla di malvagio questo titolo, i difetti e i pregi che ha, si riscontrano in tutti i giochi che uno ha per le mani. Poi, la summa dei particolari, a propria discrezione, fa decretare se un gioco nel complesso ti piace, oppure no. Ho avuto modo di parlare con molte altre persone su questo titolo. C'è chi è arrivato persino a parlare di capolavoro. Personalmente non mi spingo così in alto. Questo solo per far capire a qualcuno che sto benedetto gioco non è piaciuto solo ai due mod di questo forum. |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|