Scusate,ma la tanto proclamata modalita' hardcore con riequilibratura armi,danni e senza nomi sopra i nemici per il multiplayer..la rilasciano o no? Pensavo gia' ci fosse infatti ho comprato il gioco senno'.. Sapete se arriva o cancellata? Semmai lo rido' subito indietro...per favore rispondete,grazie ciao..
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,
Mi sembra che la prossima patch dovrebbe portare questa nuova modalità...e da qualche mese che deve uscire ma comunque non è stata cancellata...almeno sul sito ufficiale continua ad apparire questa notizia
Grazie per la risposta.. In effetti la notizia e' stata data i primi di febbraio e sarebbe ora.. Secondo me far cry2 con queste migliorie sarebbe davvero bello.. Tecnicamente lo vedo superiore a tutti,anche se mi sembra un po' snobbato per certi difetti.Quindi Ubisoft datti da fare!(per favore...) Se qualcuno vuole aggiungere Rednow76 come amico su ps3,ben venga(sono solo su farcry2) ciao!
Originariamente postato da fc1976: Girando su siti xbox danno la danno gia' disponibile.. con data 12 maggio! Quindi chiedo a te e ai possessori della 360... grazie..
Parlavo per il PC. L'avevano annunciata per la fine febbraio e l'inizio marzo ma...tutto tace