Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    scheda video notebook

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao, ho un notebook hp dv7 1199 con scheda video ge force 9600M GT 512mb dedicata. secondo voi posso comprare far cry2 o avrò dei problemi? nel sito ubisoftx nei rekuisiti c'è scritto che x le schede video dei notebook nn valgono i rekuisiti necessari x un pc normale.. aiuto!!! grazie

Posts: 2 | Registrato il: 31 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
allora ho guardato li info del tuo pc e mi sembrano + che buone x giocare.
secondo me non avrai problemi ovviamente non aspettarti risoluzioni full hd ma se giochi a 1280x1024 con i dettagli alti dovresti andare + che bene

Posts: 106 | Registrato il: 30 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da LOL.PiPPi:
allora ho guardato li info del tuo pc e mi sembrano + che buone x giocare.
secondo me non avrai problemi ovviamente non aspettarti risoluzioni full hd ma se giochi a 1280x1024 con i dettagli alti dovresti andare + che bene

ti ringrazio x l info.. ma secondo te xchè nei rekuisiti scrivono che nn valgono le stesse regole su un notebook ? tecnicamente che cambia nella scheda? grazie x le risp Wink

Posts: 2 | Registrato il: 31 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
bo? sai che non l'ho mai capito.
io sul portatile (vecchiotto) ho una ati x600 e credo sia la stessa cosa della x600 da computer fisso.
secondo me lo fanno x farti spendere soldi e comprare un computer da casa potente.
mah!
ciao

Posts: 106 | Registrato il: 30 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post