![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ragaza quando creo una partita classificata come faccio a mettere altre mappe che non siano per forza ubisot<!ho visto ce mlte persone mettono altre mappe!qualkuno può illuminarmi grazie
|
|||
|
|
|
solo a partita del giocatore puoi mettere mappe non ubisoft
|
|||
|
|
|
Non è vero puoi usare le tue mappe anche nelle partite classificate:
1- Avvii il Server Launcher: setta--> alla voce Ranked metti False e il valore alla voce Punkbuster metti True. Metti la mappa che hai creato tu e dagli un nome che ti pare. Salva e chiudi il server launcher. 2- Ora attento: Vai in Documenti/MyGames(dovresti averla)/Far Cry 2/Server qui trovi un file .xml che è quello che hai salvato prima col nome che gli hai dato tu. Clicca col tasto destro su questo file e vai su Apri Con: tra i programmi scegli TextPad (se non ce l'hai vai su Google che si trova facilmente). Ora che l'hai aperto mi pare alla decima riga (tu scorri finchè non la trovi comunque) vedi la voce ranked value--->cancella False e metti True. Salva. 3- Riapri il server launcher e noterai che adesso alla voce Ranked per magia ci sarà scritto True. Pubblica la mappa. Lancia e divertiti. |
|||
|
posso aggiungere mappa da giocare in Single Player???
|
||||
|
|
|
Non ne ho idea, direi di no ma magari qualcuno più competente di me ti potrebbe aiutare... Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: bLoOdY_FeNriR, |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|