![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
Ubisoft Community Manager |
UBISOFT ANNUNCIA NUOVI CONTENUTI SCARICABILI PER FAR CRY® 2
MILANO, 21 novembre 2008 – Ubisoft annuncia che rilascerà un nuovo pacchetto di contenuti scaricabili (DLC) per Far Cry® 2. Il DLC "The Fortune's Pack" includerà nuovi veicoli e armi sia per la modalità singolo giocatore che per quella multigiocatore. Il giocatore potrà eliminare furtivamente i suoi nemici armato di fucile con silenziatore o saltare a bordo di un nuovo quad per affrontare le dune africane. Il DLC "The Fortune's Pack" per Far Cry 2 sarà disponibile entro la fine di novembre su Xbox LIVE® Marketplace al costo di 800 Microsoft Points e su PlayStation®Network al prezzo di €9.99. Contenuti del DLC "The Fortune's Pack" per Far Cry 2: Modalità singolo giocatore Tre nuove armi: - Fucile a pompa silenziato - Fucile a canne mozze - Balestra Due nuovi veicoli: - Unimog - Quad Modalità multigiocatore Quattro nuove mappe: 1. Cheap Labor 2. Last Resort 3. Lake Smear 4. Fort Fury Le nuove armi e veicoli per la modalità singolo giocatore sono disponibili anche in quella multigiocatore Di seguito potete vedere le prime immagini del DLC (cliccando sulle immagini potete vederne la versione ingrandita): Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic, |
||
|
Moderatore![]() |
Per pc niente?
|
|||
|
Oh mamma! Sono arrivati i vampiri!!! Perchè non annunciate una patch che risolva i problemi del gioco su console (anche e soprattutto multyplayer) invece di continuare a chiedere di spenderci altri soldi su 'sta SOLA!? Dovrebbero reagalercele queste cose, per scusarsi di aver pubblicato un gioco ridicolo e monco e averlo fatto pagare a prezzo pieno. E poi nuove mappe... e che ce ne facciamo se nessuno ci gioca o ha voglia di giocare in multyplayer? Altri 10 €... ma per piacere.... prendete esempio da Criterion Games (EA) che ha pubblicato un gioco (Burnout Paradise) fantastico, divertentissimo e ha REGALATO i primi 3 espansion Pack di cui l'ultimo è uscito in contemporanea all'abbassamento di prezzo (a 29.90€) del gioco. Questa sì che è gente che merita attenzione. Ciao |
||||
|
Ma ti ci vai a lavorare la mattina? Hai mai lavorato gratis? Ma che pretese sono? Io a sta gente non la capisco... |
||||
|
Io invece non capisco in che lingua scrivi, sembra italiano, ma è completamente sgrammaticato. Comunque, se ho tradotto bene quello che hai scritto, il gioco l'ho già pagato 60 € ed è pieno di difetti e problemi sia in single che in multyplayer (basta che fai un giro su questo e su altri forum per capire i problemi), quindi a mio avviso prima di chiedere di spendere altri soldi in cose inutili, è più che giusto pretendere che la Ubisoft metta a posto quello che non va nel gioco originale. E, a proposito di lavoro, meno male che non lavoro come loro, altrimenti sarei davvero disoccupato. Ciao |
||||
|
bè mettiamola in questo modo, le patch servono per ottimizzare il gioco uscito con qualche bug, quindi i produttori credo che abbiano il dovere di risolvere tali bug, poi aggiungendo mezzi e mappe può andare a vantaggio loro in quanto lo miglioranno e c'è la possibilità che altri acquirenti si facciano avanti perchè vedono il continuo sviluppo..
|
||||
|
-- EDIT --
ma invece di tirar fuori expansion pack inutili dovrebbero solo fare patch x sistemare sto cacchio di gioco che secondo me nessuno gioca o x lo meno giocano in single sbuffando continuamente e una volta finito dato l'assenza del multi lo rivendono forse a 10 euro x comprare un gioco nuovo. rispondendo a mjordan79 certo che vado a lavoro e x fortuna mi pagano dato che x pagarmi mi devo spaccare la schiena ESIGO che quando spendo ben 50€ un gioco sia la perfezione o che almeno rispecchiasse cio che la ubisoft ha pubblicizzato a suon di video (esclusivamente video). non credo di voler troppo. PAGO - ESIGO Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75, |
||||
|
Moderatore![]() |
Spero anch'io che rilasciano presto un'altra patch.
Però Lol Pippi non esagerare, ogni topic è buono per dire che non lo compra nessuno, che vale 10 euro... ecc. Abbiamo capito che non ti piace, ma adesso basta, perchè il tuo sta diventando spam. Alla prossima cancello. Ciao T75 |
|||
|
a parte che non sono l'unico a dire che farcry 2 non e' quello che ubisoft ha pubblicizzato e mi fermo qui,se tu leggessi tutti i miei topic ti renderesti conto che sbagli visto che a volte cerco di dare aiuto e conforto a chi ha speso 50 €URO per farcry 2 e si trova con un prodotto scarso sotto molti punti di vista.
ricorda che x cancellare un topic c'e' bisogno di mooolto di piu che qualche messaggio di lamentela da parte di chi ha speso 50 €URO! ciao Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: LOL.PiPPi, |
||||
|
Moderatore![]() |
A te non è piaciuto e tu valuti il prodotto scarso. Giudizio personale. Ecco perchè sono stufo di vederti ripetere la stessa cosa diecimila volte. Non t'è piaciuto. Punto.
Questo non significa per legge universale che non debba piacere, l'ho già ripetuto tante volte e ora basta. T75 |
|||
|
Addirittura conforto... Asdasdasd. Certa gente proprio che non si tiene... |
||||
|
Già. E' abbastanza frustrante. |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|