![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Infatti verrà programmato da chissà chi, quindi non ci sono ragioni per aspettarsi una grafica diversa da quella di qualunque altro gioco. L'ambientazione, originale per un FPS, probabilmente verrà cambiata,al contrario di Crysis. La trama è banale, così come la presenza dei Trigens, e non c'è motivo per la Ubisoft di investire idee in un seguito anzichè in un nuovo titolo. La libertà di movimento nell' ambiente è stata una caratteristica di Far Cry, ma non sono diritti d'autore che impediscano ad altri giochi di adottarla. Allora? Perché ? Cosa avrebbe questo gioco di speciale, a parte il nome?
|
|||
|
Complimenti a tutti per la partecipazione vivace ma educata a questo topic
|
||||
|
![]() |
ehi amico, apparte che nn si capisce molto della roba che hai scritto, cmq non puoi lamentarti che la gente non visiti il tuo topic perchè probabilmente è stato superato da altre discussioni + interessanti, quindi non serve che dici maleducato alla gente
|
|||
|
Aspettiamo Farcry 2 xk è il seguito di un fantastico gioco da moltissimi apprezzato. Per questo motivo siamo curiosi.
FC gode di un fantastico Multiplayer il quale a distanza di anni dall'uscita, richiama tuttora un discreto numero di appassionati. Per quanto mi riguarda è proprio il multiplayer che mi interessa, in quanto giocatore accanito di FC. Infatti mi aspetto che in FC2 ci sia il seguito della fantastica modalità Assault. Tale modalità è molto particolare e solo chi la gioca in squadra con TS può capire di quanta tattica e coordinazione necessita un match giocato in assault. FC inoltre è molto particolare come gioco, nn solo si deve essere ottimi tiratori ma ci vuole una dimestichezza assoluta con i comandi negli scontri ravvicinati che spesso sono quasi acrobatici. Ma nn è tutto... l'impostazione tattica di FC necessita anche di apprendere come arrampicarsi ovunque nelle mappe ... quindi una perfetta conoscienza del territorio. Provare per credere. Questa cosa consente una vasta gamma di tattiche per conseguire la vittoria ! Tuttè queste caratteristiche fanno della modalità assault un mix di abilità con le armi e di capacità tattica e di movimento sul territorio che in pochi giochi ho visto. Giocare "bene" in multiplayer a FC nn è per nulla semplice e necessita di molti mesi per apprendere tutte le tecniche di combattimento e le mappe. Forse è questo il motivo per il quale questo gioco in multiplayer è rimasto solo un gioco per appassionati e nn di massa come per esempio COD2 o CSS. I quali necessitano di meno nozioni riguardanti il gioco e mappe molto più semplificate per essere immediatamente giocate. La community di FC attende ardentemente FC2 Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: fe316, |
||||
|
Moderatore![]() |
Ma chi lo svilupperà??
|
|||
|
Moderatore![]() |
Il comunicato stampa parla di Ubisoft Montreal... quindi non chissà chi
|
|||
|
Moderatore![]() |
Capisco...
|
|||
|
![]() |
mah... non so che dirti... probabilmente non ci hai mai giocato a f.c. notti intere... peccato... |
|||
|
hai ragione,non lo sa.è troppo bello se poi mi dici il tuo nick giochiamo insieme!!!! |
||||
|
Ragazzi...vi appoggio in pieno, non li conto più i lanparty che abbiamo fatto con i miei amici, 8pc un router ed un hub... e si arriva a mattina a fare colazione al bar tutti insieme raccontandoci le varie mappe che abbiamo fatto le acrobazie e le botte di "fortuna" è un gioco che ti coinvolge, riesce a farti entrare nel personaggio come moooolto pochi altri...il mio nick su FC è POOOOOOLPO e se incontrassi qualcuno di voi fatevi riconoscere, non esiterò a chiedervi un'alleanza contro i crucchi o gli americani... io di solito nomito il server di mappa "ITALIAN FREESTYLE" e poi è guerra, vi aspetto com molto piacere... |
||||
|
![]() |
Beh, si tratta di uno studio di sviluppo immenso (ci lavorano qualcosa come 1600 persone) Ad ogni modo, generalizzando un po', tanto per citarne qualcuno, i vari splinter cell, prince of persia, assassin's creed, rainbow six: vegas, e quant'altro. |
|||
|
![]() |
Di fatto è un nuovo titolo, eh. |
|||
|
Moderatore![]() |
penso intendesse con" un nuovo titolo", qualcosa che non sia il seguito di FC, qualcosa del tutto nuovo..
|
|||
|
![]() |
E infatti lo è, dato che è totalmente slegato dal primo Far Cry. Condivide solamente alcuni elementi tipici del gameplay. Tutto qui. Il titolo è semplicemente fuorviante. |
|||
|
Moderatore![]() |
questo dovresti dirlo alui..
|
|||
|
Moderatore![]() |
questo far cry sarà dunque slegato in quanto a trama col predecessore?
In quanto a gameplay e grafica,dai video di gametrailers le premesse non sono malvagie...ubi montreal è quasi sempre una garanzia. |
|||
|
Moderatore![]() |
Spero non si rilevi come Crysis... Tanto Hype per nulla.. |
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|