Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Multiplayer giocabile?!?

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, voelvo esprimere la mia opinione sulla gestione del multiplayer. Possiedo FC2 per PS3, finito da poco.
Io trovo il multiplayer online poco giocabile!

A dispetto del gioco offline che fa degli spazi il proprio punto di forza, mi aspettavo mappe online molto grandi, invece le mappe sono piccole, e bisogna muoversi continuamente perchè 3 secondi dopo che entri in mappa un altro giocatore entra alle tue spalle e ti fa fuori...

Mi aspettavo qualcosa di meglio! Ho giocato moltissimo con altri FPS online e speravo che FARCRY 2 mi avrebbe regalato mappe enormi e molto agguato e gioco stealth, invece è la solita accozzaglia di mitragliatori...
Che ne dite?
E' solo un problema dovuto al basso punteggio di esperienza?

Posts: 3 | Registrato il: 24 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao, in effetti la mappa offline è enorme rispetto alle mappe multigiocatore, se non fosse cosi però, nel multigiocatore dovremmo giocare a nascondino!!!comunque non tutte le mappe sono una accozzaglia di mitragliatori, se preferisci fare il cecchino e agguati prova le seguenti mappe " taglio netto, pista rombante, far cry, fine dei giochi, ecc.. vedrai che i mitragliatori fanno ben poco....lol

Posts: 12 | Registrato il: 11 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
confermo pienamente cementoarmato
certo sarebbe carino girare x la mappa del single in multi pero' x ogni partita invece di 10-15 minuti ci vorrebbero 1-2 ore
comunque ci sono mappe abbastanza grandi anche in multi
adesso non ricordo i nomi ma se vai nelle partite del giocatore ci sono mappe create da utenti molto carine
una su tutte (se non ricordo male il nome) SNIPER VALLEY

Posts: 106 | Registrato il: 30 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post