Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    uomini nelle rocce

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, giocando a farcry2 per PS3 (gioco stupendo) incontro uomini nemici che sono inglobati nelle rocce dello scenario da dentro le quali mi sparano, ma non riesco però a colpirli a mia volta.
Inoltre concludendo alcune missione mi capita che al momento di accettarne un'altra mi chiede conferma perchè cosi facendo abbandonerei quella in corso. Premendo il tasto start però non risultano obiettivi da svolgere.
Grazie
Ciao

Posts: 2 | Registrato il: 23 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da GSTLCA:
Ciao a tutti, giocando a farcry2 per PS3 (gioco stupendo) incontro uomini nemici che sono inglobati nelle rocce dello scenario da dentro le quali mi sparano, ma non riesco però a colpirli a mia volta.
Inoltre concludendo alcune missione mi capita che al momento di accettarne un'altra mi chiede conferma perchè cosi facendo abbandonerei quella in corso. Premendo il tasto start però non risultano obiettivi da svolgere.
Grazie
Ciao

Fortunatamente a me non è mai successo nulla di tutto ciò (gioco su PC, però).

Posts: 92 | Registrato il: 26 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di sanzogenjo
Postato il Nascondi Post
per i nemici è un bag lo stesso per la missioni aspettiamo la patch

Posts: 55 | Registrato il: 23 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post