Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    chiave online

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
qualcuno sa dirmi cosa dev mettere nella casella della chiave online?? la seriale del gioco??

Posts: 14 | Registrato il: 27 November 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho lo stesso problema, tu l'hai risolto?

Posts: 10 | Registrato il: 06 November 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

non vedo tutta questa difficoltà. Sul manuale c'è scritto un codice. Occorre inserire quello facendo attenzione a scriverlo correttamente. Eventualmente controllate un post precedente in cui qualcuno che aveva problemi a inserirlo dava un consiglio utile.
Se non trovate il codice (mi sembra strano) o servono altre informazioni, vi consiglio di contattare l'assistenza tecnica.

Ciao

T75

Posts: 4940 | Registrato il: 07 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da turko_75:
Ciao,

non vedo tutta questa difficoltà. Sul manuale c'è scritto un codice. Occorre inserire quello facendo attenzione a scriverlo correttamente. Eventualmente controllate un post precedente in cui qualcuno che aveva problemi a inserirlo dava un consiglio utile.
Se non trovate il codice (mi sembra strano) o servono altre informazioni, vi consiglio di contattare l'assistenza tecnica.

Ciao

T75

manco io lo trovo sul manuale questo benedetto codice online. l'unico codice che ho è quello d'installazione sulla prima pagina.nn so come fare

Posts: 5 | Registrato il: 09 December 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bayberry
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da leonardo01:

manco io lo trovo sul manuale questo benedetto codice online. l'unico codice che ho è quello d'installazione sulla prima pagina.nn so come fare

E' quello, infatti... -_-'

Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
bene, adesso l'ho capito, ma io (e per favore non fate commentacci su questo nonsifa ) ho scaricato il gioco e non ho il libretto preoccupato !!! per favore mi potete dare una delle vostre chiavi online che forse mi funziona lo stesso? aiuto piange

Posts: 3 | Registrato il: 15 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Se avessi acquistato il titolo in digital download ti veniva comunque fornita una chiave per giocare online. Scaricare un gioco da internet è un reato che prevede sanzioni di non poco conto, oltre ad essere vietato parlarne sul forum ufficiale dello stesso sviluppatore e produttore del gioco. Complimenti!
Inoltre il Cd-key è unico per ogni copia, se qualcuno te lo fornisse non potrebbe più usarlo.

Posts: 4940 | Registrato il: 07 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post