non vedo tutta questa difficoltà. Sul manuale c'è scritto un codice. Occorre inserire quello facendo attenzione a scriverlo correttamente. Eventualmente controllate un post precedente in cui qualcuno che aveva problemi a inserirlo dava un consiglio utile. Se non trovate il codice (mi sembra strano) o servono altre informazioni, vi consiglio di contattare l'assistenza tecnica.
non vedo tutta questa difficoltà. Sul manuale c'è scritto un codice. Occorre inserire quello facendo attenzione a scriverlo correttamente. Eventualmente controllate un post precedente in cui qualcuno che aveva problemi a inserirlo dava un consiglio utile. Se non trovate il codice (mi sembra strano) o servono altre informazioni, vi consiglio di contattare l'assistenza tecnica.
Ciao
T75
manco io lo trovo sul manuale questo benedetto codice online. l'unico codice che ho è quello d'installazione sulla prima pagina.nn so come fare
manco io lo trovo sul manuale questo benedetto codice online. l'unico codice che ho è quello d'installazione sulla prima pagina.nn so come fare
E' quello, infatti... -_-'
Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006
bene, adesso l'ho capito, ma io (e per favore non fate commentacci su questo ) ho scaricato il gioco e non ho il libretto !!! per favore mi potete dare una delle vostre chiavi online che forse mi funziona lo stesso?
Se avessi acquistato il titolo in digital download ti veniva comunque fornita una chiave per giocare online. Scaricare un gioco da internet è un reato che prevede sanzioni di non poco conto, oltre ad essere vietato parlarne sul forum ufficiale dello stesso sviluppatore e produttore del gioco. Complimenti! Inoltre il Cd-key è unico per ogni copia, se qualcuno te lo fornisse non potrebbe più usarlo.