![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve ma quando si apre la consolle in far cry 2 si possono digitare dei comandi....
tipo use_clan_tag ecc. ecc. ma quali sono gli usi degli altri comandi e sapete come si utilizzano ??? Faccio un esempio: Se creo una partita (non col server launcher) e volessi fare shuffle team, nella consolle c'è l'opzione per farla, xchè scorrendo col tasto TAB la trovo.... ma come si utilizza si deve scrivere qualcosa accanto ?? |
|||
|
|
|
No, per mischiare fai: net_shuffleteams e te le mischierà. Lo stesso per net_endmatch: fai finire la partita e non c'è bisogno di scrivere altro. lo stesso per comandi come net_extendmatch che aumenta di 5 minuti la partita senza la necessità di scrivere altro. Tra i comandi più importanti quando qualcuno fa lo s Utile anche un altro comando, scrivi:say Lascia uno spazio e scrivi quello che vuoi dire comunicandolo a tutti i giocatori. A me è capitato di scrivere: say No mgl Giusto per rinfrescare le regole del tuo server anche hai più duri d'orecchio prima di bannarli definitivamente Questi sono i principali! |
|||
|
GRAZIE MILLE PER LA RISPOSTA !!!
|
||||
|
|
|
Figurati
|
|||
|
Se posso vorrei chiederti un'altra cosa....
Ora grazie ai tuoi consigli va tutto bene, a parte che molti escono dopo poco iniziata la partita, probabilmente per via del Punkbusters ?? Non essendo un server dedicato, sai se è possibile rimuovere il "PB" , o cosa si possa fare ?? GRAZIE |
||||
|
|
|
Rimuoverlo non credo si possa fare se non lanciando il server dedicato. Sul fatto che ti manda via potrebbe (dico potrebbe perchè il punkbuster per me è un mistero) essere che il pb non sia aggiornato. Vai sul sito ufficiale (www.evenbalance.com) e cerca il programma per l'aggiornamento manuale (pbsetup). Apri il programma (sto andando a memoria)e dopo aver selezionato Far Cry 2, check updates e...incrociamo le dita! |
|||
|
OK grazie tutto risolto...
ormai ti rompo un'altra volta Posso caricare le mie mappe su di un server non dedicato ? Cioè : invece delle solite mappe della Ubisoft, posso anche metterci delle mie ?? |
||||
|
|
|
Solo lanciando un server dedicato come scritto qui dentro.
Almeno credo... |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|