Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Comandi dalla console

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve ma quando si apre la consolle in far cry 2 si possono digitare dei comandi....
tipo use_clan_tag ecc. ecc.
ma quali sono gli usi degli altri comandi e sapete come si utilizzano ???
Faccio un esempio:
Se creo una partita (non col server launcher)
e volessi fare shuffle team, nella consolle c'è l'opzione per farla, xchè scorrendo col tasto TAB la trovo....
ma come si utilizza si deve scrivere qualcosa accanto ??

Posts: 18 | Registrato il: 28 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bLoOdY_FeNriR
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Xavier732009:
Salve ma quando si apre la consolle in far cry 2 si possono digitare dei comandi....
tipo use_clan_tag ecc. ecc.
ma quali sono gli usi degli altri comandi e sapete come si utilizzano ???
Faccio un esempio:
Se creo una partita (non col server launcher)
e volessi fare shuffle team, nella console c'è l'opzione per farla, xchè scorrendo col tasto TAB la trovo....
ma come si utilizza si deve scrivere qualcosa accanto ??

No, per mischiare fai: net_shuffleteams e te le mischierà.
Lo stesso per net_endmatch: fai finire la partita e non c'è bisogno di scrivere altro.
lo stesso per comandi come net_extendmatch che aumenta di 5 minuti la partita senza la necessità di scrivere altro.
Tra i comandi più importanti quando qualcuno fa lo s censuratozo è net_kickclient ma qui dopo aver scritto il comando in console lasci 1 spazio e il nome di chi vuoi bannare (non la tag ma il nome vero e basta).
Utile anche un altro comando, scrivi:say
Lascia uno spazio e scrivi quello che vuoi dire comunicandolo a tutti i giocatori.
A me è capitato di scrivere:
say No mgl
Giusto per rinfrescare le regole del tuo server anche hai più duri d'orecchio prima di bannarli definitivamente Cool
Questi sono i principali!

Posts: 224 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
GRAZIE MILLE PER LA RISPOSTA !!!

Posts: 18 | Registrato il: 28 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Figurati Wink un piacere

Posts: 224 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Se posso vorrei chiederti un'altra cosa....

Ora grazie ai tuoi consigli va tutto bene, a parte che molti escono dopo poco iniziata la partita, probabilmente per via del Punkbusters ??
Non essendo un server dedicato, sai se è possibile rimuovere il "PB" , o cosa si possa fare ??

GRAZIE

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Xavier732009:
Se posso vorrei chiederti un'altra cosa....

Ora grazie ai tuoi consigli va tutto bene, a parte che molti escono dopo poco iniziata la partita, probabilmente per via del Punkbusters ??
Non essendo un server dedicato, sai se è possibile rimuovere il "PB" , o cosa si possa fare ??

GRAZIE

Rimuoverlo non credo si possa fare se non lanciando il server dedicato.
Sul fatto che ti manda via potrebbe (dico potrebbe perchè il punkbuster per me è un mistero) essere che il pb non sia aggiornato.
Vai sul sito ufficiale (www.evenbalance.com) e cerca il programma per l'aggiornamento manuale (pbsetup).
Apri il programma (sto andando a memoria)e dopo aver selezionato Far Cry 2, check updates e...incrociamo le dita!

Postato il Nascondi Post
OK grazie tutto risolto...
ormai ti rompo un'altra volta ok ?
Posso caricare le mie mappe su di un server non dedicato ?
Cioè : invece delle solite mappe della Ubisoft, posso anche metterci delle mie ??

Postato il Nascondi Post
Solo lanciando un server dedicato come scritto qui dentro.
Almeno credo...