Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    problema nel prendere nuove armi in armeria

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di principe1996
Postato il
ciao a tutti...
sono un po' dopo l'inizio del gioco...dove dice di andare in armeria a prendere nuove armi...
vado di sera tardi ma non cè nessuno, allora le compro dal pc del negozio...
però niente (la missione rimane quella: vai in armeria e prendi nuove armi).
allora ho provato a ritornare a letto e alzarmi la mattina, vado in armeria e non ce nessuno...ho comprato le armi sul pc ma ancora niente (mi dice sempre di andare in armeria a prendere le armi).
Il bar di mike è chiuso!!!!
ho la versione per ps3 spero non sia un bug...
rispondete please...!!!

ringrazio anticipatamente...

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 1094 | Luogo: ___MiLaNo_LoMbArDiA___ | Registrato il: 16 December 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
lol devi andare a prelevare le armi acquistate per terminare la missione, le acquisti e le prendi capito? ciao

Posts: 73 | Registrato il: 14 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Devi recarti nel magazzino affianco all'armeria.

Posts: 12 | Registrato il: 10 July 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
già e il bar di mike ti potrà sembrare chiuso però la porta prova a cercarla dall'altra parte dell'edificio

Posts: 2362 | Registrato il: 04 June 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dsantos
Postato il Nascondi Post
Un conto è comprare le armi, un conto è prenderle in mano, pensi che ti arrivi un fucile d'assalto attraverso lo schermo?

Posts: 29 | Registrato il: 05 March 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1996
Postato il Nascondi Post
problema risolto...grazie mille ragazzi!!!

Posts: 1094 | Luogo: ___MiLaNo_LoMbArDiA___ | Registrato il: 16 December 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Benissimo Wink

Posts: 4121 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post