Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Creo una partita, ma nessuno riesce ad entrare

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Perchè riesco a creare una partita, carica la mappa, sono dentro, ma nessuno dei miei amici riesce ad entrare dicendo che è impossibile connettersi? GRAZIE

Posts: 4 | Registrato il: 25 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Da lo stesso problema con la maggior parte dei server, prova a entrare da qualcun altro e vedi che neanche tu puoi entrare, io riesco a giocare online solo quando ho un po di fortuna...

Posts: 10 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
cazzarola ragazzi ma non e' possibile andare avanti cosi'!
non e' possibile che ogni volta che uno vuole fare una merda di partita in multiplayer bisogna aspettare ore x cercare in 15 server e che in nessuno si possa entrare

Posts: 106 | Registrato il: 30 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post