![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
salve gente,non è che per caso mi sapete dare il numero di cell di reuben,perchè mi ha tirato il bidone, dovevamo trovarci al bar della marina ma non si è presentato.A parte gli scherzi c'è qualcuno che è rimasto bloccato come me all'88% del gioco su quel passaggio li?
|
|||
|
Ciao, ho il tuo stesso problema, nei vari forum in giro per il websi parla solo d'installare un salvataggio alla percentuale superiore.
Io però non lo trovo in giro, e tu? Comunque sono al terzo messaggio all'assstenza ubisoft e ancora non ho risposte, tu sei riuscito ad avere informazioni da loro. |
||||
|
ciao gardenghi, guarda io il salvataggio l'ho trovato nel forum farcry2.world,ti do l'indirizzo se vuoi,solo che c'è un problema è un file che è a pagamento e non free. comunque io è dal 16/01/09 che non gioco piu' perchè quei fenomeni che creano il gioco e lo immettono sul mercato non pensano di collaudarlo almeno un mesetto, prima di distribuirlo.l'indirizzo è http://w18.easy-share.com/1702473955.html essendo in inglese ti do anche il nome camermen,tra l'altro consigliano di raccogliere 137 diamanti. buona fortuna SIRIO5
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|