Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    aiuto mi sono bloccato al bar

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve gente,non è che per caso mi sapete dare il numero di cell di reuben,perchè mi ha tirato il bidone, dovevamo trovarci al bar della marina ma non si è presentato.A parte gli scherzi c'è qualcuno che è rimasto bloccato come me all'88% del gioco su quel passaggio li? Confused

Posts: 7 | Registrato il: 16 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao, ho il tuo stesso problema, nei vari forum in giro per il websi parla solo d'installare un salvataggio alla percentuale superiore.
Io però non lo trovo in giro, e tu?
Comunque sono al terzo messaggio all'assstenza ubisoft e ancora non ho risposte, tu sei riuscito ad avere informazioni da loro.

Posts: 2 | Registrato il: 24 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao gardenghi, guarda io il salvataggio l'ho trovato nel forum farcry2.world,ti do l'indirizzo se vuoi,solo che c'è un problema è un file che è a pagamento e non free. comunque io è dal 16/01/09 che non gioco piu' perchè quei fenomeni che creano il gioco e lo immettono sul mercato non pensano di collaudarlo almeno un mesetto, prima di distribuirlo.l'indirizzo è http://w18.easy-share.com/1702473955.html essendo in inglese ti do anche il nome camermen,tra l'altro consigliano di raccogliere 137 diamanti. buona fortuna SIRIO5

Posts: 7 | Registrato il: 16 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post