Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Aiuto, 2˚ mappa medicine x favore

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti è il mio primo post che creo...
Volevo un informazione, sono al 54% di gioco, ora ho finito la missione di far scoppiare un camion di gas nel villaggio, solo che ora dice di trovare dellle medicine, e... nella nuova mappa, in alto a sinistra c'è un paese amiko e sono andato li ma la chiesa non si apre, nulla da fare,nessuna porta è aperta, sono andato al centro della mappa, a mosate selao e anke li la chiesa e chiusa, qualcuno sa dove trovare altre medicine???

x favore mi aiutate???

grazie in anticipo...

ps: Spero solo di non tornare nella prima mappa del gioco.... xkè già è una noia camminare km e km per fare una missione...

aspetto una vostra risposta...

Grazie ancora

Posts: 66 | Registrato il: 11 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
raga' scusate se ho kreato qst post inutilmente, ma finalmente ci sono riuscito, incittà sulla mappa oltre alle missioni delle due bande c'era anke quella con il simbolo del pugno.... Smile sorry....

grazie infinite....

Posts: 66 | Registrato il: 11 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post