Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Bug al 88% del gioco ? [Xbox360]
Pag. 1 2 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti.

Mi sono bloccato al punto mi arriva la telefonata di Reuben e mi dice di vederlo al bar del porto,arrivato li non mi fa entrare..ho provato in tutti i modi....il gioco in automatico mi ha già fatto installare 2 patch...

Posts: 2 | Registrato il: 18 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Anch'io ho questo problema-- possibile che nessuno l'abbia risolto ?

Posts: 6 | Registrato il: 29 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ho la versione PC ed ho lo stesso problema, sonr due giorni che aspetto fuori dal bar, ma non aprono! piange

Posts: 3 | Registrato il: 30 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Provate a recarvi al bar, senza prendere la telefonata di Reuben. Ripescate il salvataggio precedente.
Non sono certo della soluzione, ma è un problema simile a quello che da quando le fazioni ci chiedono di liberare qualcuno, e non possiamo entrare negli edifici murati.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma se uno sovrascrive i salvataggi come si fa a tornare indietro?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 6 | Registrato il: 29 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Carlo201983:

MA SE UNO SOVRASCRIVE I SALVATAGGI COME SI FA A TORNARE INDIETRO ... EH ?

Come ogni vero giocatore dovrebbe sapere, per sicurezza, i salvataggio non si sovrascrivono (a parte i più vecchi) che non si sa mai da dove si ha la necessità di ricominciare. Big Grin

Ciao Big Grin

Posts: 22 | Registrato il: 13 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Bug gravissimo,mai capitato in 30 anni che gioco ai videogiochi,Ubisoft deve risolvere....

Posts: 2 | Registrato il: 18 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io tutti sti Bug non li ho trovati e il gioco l'ho finito al 100%. Però non riesco a giocare on-line!!!!!!!!!!!!!!!!! GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Posts: 10 | Registrato il: 06 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcomagic1988
Postato il Nascondi Post
ho finito il gioco per ps3 e di bag ne ho trovati 2 o 3 al massimo risolti tutti cambiando solo il modo di affrontare la missione.

Posts: 153 | Registrato il: 17 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Provate a recarvi al bar, senza prendere la telefonata di Reuben. Ripescate il salvataggio precedente.

Fatto... ma niente.. sono ancora fuori dal bar ed ho sete!

A me pere il peggior investimento di €50.
Ho cercato soluzioni ma non si trovono. A dire la verità, mi stavo anche annoiando dalla ripetudine delle missioni, anche "esplorando" le zone, mi sono comunque annoiato un bel pò, speravo che forse andando avanti ne gioco qualcosa cambiava, ma... l'unica cosa cambiata è sto cavolo di bug che blocca il gioco.. bello. Veramente bello. Che delusione.

Posts: 3 | Registrato il: 30 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
adesso sono veramente stanco sono due settimane che aspetto una patch da ubisoft o un qualcosa che risolva...sono 10 anni che gioco su pc non ho mi visto una cosa simile..ho girato la rete non è un prob. isolato un sacco di gente è bloccata nello stesso punto...purtroppo non conosco bene l'inglese e non posso scrivere nei forum americani di ubisoft...poi dicono di comprare i giochi originali 50 euro spesi solo per arrabbiarsi....deve provvedere al piu' presto se qualcuno ha una idea che la spari ormai ho provato di tutto.........

Posts: 13 | Registrato il: 05 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
In effetti nn è giusto questo comportamento da parte della UBISOFT.. nn comprerò mai più un gioco di questa casa.

Postato il Nascondi Post
He He... era da un po che non venivo sul sito Ubisoft. All'inizio eravamo in pochi a lamentarci di FC2 poi gira e rigira il numero di persone che si lamenta è aumentato sempre piu. Ragazzi, purtroppo il trend commerciale è questo, anche i videogiochi sono soggetti ad una costruzione di immagine di apparenza che poi sotto sotto dimostra di non avere un gran che come contenuti. Creano pubblicità, notizie poi smentite poi fanno vedere un pochino di video che non mostrano in realtà nulla del gioco, ecc... insomma creano "aspettativa" fin che i gamer non riescono piu ad aspettare e comprano in massa all'uscita del gioco. Poi quando ormai i soldi li hai spesi ti accorgi che ti hanno venduto un'immagine di facciata e i contenuti che ti aspettavi non esistono. Complimenti alle Software house per il comportamento deplorevole... non solo Ubisoft comunque. E io pago! Io vado a gnocca che è meglio ... altro che giochetti.

Posts: 22 | Registrato il: 11 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sono file che entrano in conflitto con il pc e la xbox e le altre consolle

Posts: 47 | Registrato il: 03 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragazzi ma qualcuno ha trovato una soluzione!! io sono ancora bloccato fuori dal bar ho provato ad affrontare le missioni precedenti in modi diversi ma non è cambiato nulla....

Posts: 13 | Registrato il: 05 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Nessuno ci sa aiutare neanche UBISOFT..
che scandalo

Postato il Nascondi Post
quote:
frank0381: ...purtroppo non conosco bene l'inglese e non posso scrivere nei forum americani di ubisoft...

Essendo inglese, sono andato alla ricerca dei siti che Frank0381 ha visitato. E' vero, non siamo isolati ed anche loro sono allo stesso punto che noi. Hanno provato varie soluzioni, da ciò che ho capito, uno ha trovato dei "nemici" nella zona del Bar, ed una volta uccisi, ha potuto entrare nel bar. Personalmente ho cercato ed ho trovato un nemico, che comunque, dopo averlo ucciso, non mi ha cambiato la situazione, bar ancora chiuso.
Un'altra soluzione che pare funzionasse con altri è di andare al negozio di armi e comprare armi prima di entrare nel bar
La soluzione che ha funzionato per me, era di ricaricare qualsiasi puto di salvataggio intorno al 65% del gioco (mi dispiace Carlo201983) e giocare da li.
Pare che per ora, altre soluzioni non ci sono, ma se volete la mia onesta opinione.. non ne vale la pena. Questo è probabilmente uno dei peggiori che ho giocato fino ad ora.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: BBsK9,

Postato il Nascondi Post
soluzione trovata ..scaricate questo files è un salvataggio "sano" purtroppo non so' come si fa' il collegamento sorry mettetelo nella cartella save del gioco e la troverete nella sezione caricamenti all'interno del gioco ovviamente.. http://w18.easy-share.com/1702473955.htm

Postato il Nascondi Post
Ciaoo grazie per l'informazione ma il collegamento postato sotto nn funziona
..
potresti scrivere l'indirizzo da dove salvare questo file di salvataggio ?

Postato il Nascondi Post
hai ragione ti chiedo scusa non ho fatto in tempo a provarlo lo ho messo oggi al volo ero di fretta..cmp vai qui: http://www.farcry2world.com/farcry-2-forums_thread_4742...-of-mikes-bar_2.html copia e incolla questo indirizzo, è un forum li lo trovi funzionante leggi i post mi pare sia un mess. di un certo camerman...mi dispiace per gli altri ma è una soluzione solo ps pc credo..se non capisci le istruzioni dimmelo ti spiego io..lo ho gia' provato e funziona...