Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    impossibile accedere alla partita

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao raga ho comprato ieri far cry 2 collection con la scatola in legno+maglietta,oggi volevo provare il multiplayer mi sono iscritto a ubi.com ma quando entro in partita personalizzata mi compaiono diversi server ma non mi fa entrare in nessuno!!Coma mai???Premesso che non ho mai avuto sti problemi prima!!Se non si può giocare in multi ditemi che senso ha comprarsi un gioco originale!!

Posts: 1 | Registrato il: 27 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anche io ho il tuo stesso problema,ho mandato una mail alla ubisoft per la risoluzione del problema sono ancora in attesa di risposta

Posts: 7 | Registrato il: 24 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Anche a me da un problema simile delle volte e riesco a entrare in poche partite, però nel dvd originale di fc2 ho trovato un troian e da quello che ne so lo ha trovato anche un mio amico, inoltre delle volte punkbuster mi butta fuori nonostante il gioco sia originale... una volta stavo entrando e addiritura mi ha detto che lo usava un altro giocatore il mio account, mi chiedo se centra quel troian...

Posts: 10 | Registrato il: 28 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Non c'entra nulla perchè non si tratta assolutamente di un trojan, semplicemente il tuo antivirus attivato non riconosce l'istruzione o il file. Sul multi non saprei, non lo uso... mi spiace.

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate ma solo oggi ho letto questo post
sapete giocando a COD5 succede che non seguo molto il forum di un gioco scadente.
x il trojan non saprei ma e' grave se e' vero.
il punkbuster....penso lo farebbe a tutti se si riuscisse ad entrare in un server e a restarci x + di 5 secondi.
le risposte dalla ubisoft le ricevi solo se gli fai i complimenti e non ti lamenti del gioco.
e tu turko_75
come puoi essere un moderatore di forum ufficiale se non hai giocato online il gioco che moderi (OPS ma non si puo' giocare online)

Posts: 106 | Registrato il: 30 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho gia aperto un thread per segnalare il medesimo problema. il giorno prima giocavo in multiplayer e il giorno dopo e in seguito non sono riuscito ad entrare in una sola partita. il messagio e sempre il solito: impossibile unirsi ala partita. riprova piu tardi. Il multiplayer di questo gioco non è piu funzionante, non si il motivo, nessuna segnalazione della ubisoft è stata fatta su questo forum come tutto funzionasse. Sul forum ufficiale in inglese c'è un post che ammette il problema ma non si sa quanto sarà rilasciata una patch per il client e il server. Per ora
il multiplayer è una lotteria se qualcuno riesce ad entrare in qualche partita.

Posts: 7 | Registrato il: 31 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Che ci siano dei grossi problemi al multiplayer si sa e che serva una patch è obbligatorio.
Per quanto riguarda il come giocare al multiplayer ve lo rispiego:
Ci sono 2 modalità: 1= partita del giocatore,cioè server non ranked dove ogni volta riparti sempre dal livello 1.
2= partita classificata,cioè server ranked creati da voi o da macchine vere e proprie dove il livello viene salvato.Ora però per quanto riguarda entrare in un server dovete stare a ttenti ad una cosa molto ma molto importante: si può ( spero che questa cazzata venga risolta il più breve tempo possibile) entrare solo a partita non ancora iniziata.Se in basso a sx vedete scritto "in corso" è inutile cliccarci sopra non vi farà entrare,cosa che invece nei server della partita del giocatore è possibile fare se chi ha creato il game ha settato la possibilità di entrare a partita iniziata.
Questo è uno dei tanti problemi da risolvere,una'altra cosa assurda è che per esempio noi abbiami un server ma non possiamo mettere su Far cry2 in quanto ad oggi non esistono ancora i comandi di console per richiamare mappe ,etc.Che assurdità!!!
Spero di essere stato esauriente.
Cmunque chiunque abbia voglia di giocare a far cry in compagmia mi contatti,il mio msn è cipoto@hotmail.it e xfire: noonecipoto.
ciao by cipoto

Posts: 37 | Registrato il: 21 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Preciso che gia avevo notato che attualmente non possibile entrare nelle partite in corso. Il problema di cui ho scritto e molti riscontrano e che non possibile entrare in qualsiasi server di partita in attesa, classificata o no. Mi ripeto il giorno prima tutto funzionava bene e il giorno dopo il multiplayer è inutilizzabile. Molti server
dedicati appaiano vuoti nelle lista dei server.

Se a qualcuno funziona c'è lo faccia sapere, ma
non l'unico che segnala questi problemi e c'è un post ufficiale della ubisoft che descrive
questa situazione.

Posts: 7 | Registrato il: 31 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io gioco regolarmente in multiplayer,chiaramente la scelta dei server è molto limitata,ma qualcosa si trova sempre.

Posts: 37 | Registrato il: 21 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
oh raga non riesco piu a giocare online....fino l altro giorno ci andavo anche se a volte m idiceva che c eran problemi di linea vabbe...cmq oggi zero , appena entro in una partita dopo qlche secondo mi scrive tipo che l host mi ha mandato via...ho provato ad aggiornare punkbuster ma niente da fare ma caxxo il gioco è originalissimo uffa.!!!
io spero in una patch che risolva presto ma se al massimo 2 patch non risolve nulla lo vendo , anche perche i lsingleplayer mi garba ma l 'AI non muore MAI e ora pure i lprob. con il MP ..damn

Posts: 17 | Registrato il: 31 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Oggi sono riuscito a giocare n multiplayer, vediamo nei prossimi giorni che succede. Alcuni miglioramenti e correzioni alla sezione multiplayer spero arrivino presto.

Immagine di modaverona1966
Postato il Nascondi Post
anch'io la prima volta che provo online stasera, in alcune partite sono entrato ma in altre l'accesso è negato con motivo dei vostri post.. vediamo domani...
p.s. il deathmatch ricorda finalmente il vecchio fc... per fortuna qualcosa di positivo, ero rimasto veramente deluso dal singleplayer..

Posts: 76 | Registrato il: 24 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post