|
|
Anche a me da un problema simile delle volte e riesco a entrare in poche partite, però nel dvd originale di fc2 ho trovato un troian e da quello che ne so lo ha trovato anche un mio amico, inoltre delle volte punkbuster mi butta fuori nonostante il gioco sia originale... una volta stavo entrando e addiritura mi ha detto che lo usava un altro giocatore il mio account, mi chiedo se centra quel troian...
|
| |
|
Moderatore

|
Non c'entra nulla perchè non si tratta assolutamente di un trojan, semplicemente il tuo antivirus attivato non riconosce l'istruzione o il file. Sul multi non saprei, non lo uso... mi spiace.
T75
|
| |
|
|
|
scusate ma solo oggi ho letto questo post sapete giocando a COD5 succede che non seguo molto il forum di un gioco scadente. x il trojan non saprei ma e' grave se e' vero. il punkbuster....penso lo farebbe a tutti se si riuscisse ad entrare in un server e a restarci x + di 5 secondi. le risposte dalla ubisoft le ricevi solo se gli fai i complimenti e non ti lamenti del gioco. e tu turko_75 come puoi essere un moderatore di forum ufficiale se non hai giocato online il gioco che moderi (OPS ma non si puo' giocare online)
|
| |
|
|
|
Che ci siano dei grossi problemi al multiplayer si sa e che serva una patch è obbligatorio. Per quanto riguarda il come giocare al multiplayer ve lo rispiego: Ci sono 2 modalità: 1= partita del giocatore,cioè server non ranked dove ogni volta riparti sempre dal livello 1. 2= partita classificata,cioè server ranked creati da voi o da macchine vere e proprie dove il livello viene salvato.Ora però per quanto riguarda entrare in un server dovete stare a ttenti ad una cosa molto ma molto importante: si può ( spero che questa cazzata venga risolta il più breve tempo possibile) entrare solo a partita non ancora iniziata.Se in basso a sx vedete scritto "in corso" è inutile cliccarci sopra non vi farà entrare,cosa che invece nei server della partita del giocatore è possibile fare se chi ha creato il game ha settato la possibilità di entrare a partita iniziata. Questo è uno dei tanti problemi da risolvere,una'altra cosa assurda è che per esempio noi abbiami un server ma non possiamo mettere su Far cry2 in quanto ad oggi non esistono ancora i comandi di console per richiamare mappe ,etc.Che assurdità!!! Spero di essere stato esauriente. Cmunque chiunque abbia voglia di giocare a far cry in compagmia mi contatti,il mio msn è cipoto@hotmail.it e xfire: noonecipoto. ciao by cipoto
|
| |
|
|
|
io gioco regolarmente in multiplayer,chiaramente la scelta dei server è molto limitata,ma qualcosa si trova sempre.
|
| |
|
|
|
oh raga non riesco piu a giocare online....fino l altro giorno ci andavo anche se a volte m idiceva che c eran problemi di linea vabbe...cmq oggi zero , appena entro in una partita dopo qlche secondo mi scrive tipo che l host mi ha mandato via...ho provato ad aggiornare punkbuster ma niente da fare ma caxxo il gioco è originalissimo uffa.!!! io spero in una patch che risolva presto ma se al massimo 2 patch non risolve nulla lo vendo , anche perche i lsingleplayer mi garba ma l 'AI non muore MAI e ora pure i lprob. con il MP ..damn
|
| |
|

|
anch'io la prima volta che provo online stasera, in alcune partite sono entrato ma in altre l'accesso è negato con motivo dei vostri post.. vediamo domani... p.s. il deathmatch ricorda finalmente il vecchio fc... per fortuna qualcosa di positivo, ero rimasto veramente deluso dal singleplayer..
|
| |
|