Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Tutti contro uno??

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ho iniziato a giocarci da poco, ho appena finito il tutorial...
ma come mai appena vado in giro in auto e incontro delle persone queste subito mi sparano???tutti contro di me, c'è qualche modo per parlarci o devo per forza farli fuori tutti ogni volta??
grazie

Posts: 1 | Registrato il: 28 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di marcomagic1988
Postato il Nascondi Post
falli fuori!!! o se riesci...scappa

Posts: 153 | Registrato il: 17 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
le persone che incontri durante il cammino nella mappa, sono nemici, posti di guardia oppure auto che all'improvviso ti vengono addosso, ti attaccano dappertutto, solo nella città, dove vai a prendere ler missioni dell'APR e dell'UFLLò, non ti attaccano... se vuoi scappi oppure ti diverti a farli fuori, sbloccando posti di guardia.. ciauuu

Posts: 66 | Registrato il: 11 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Ifrit92
Postato il Nascondi Post
in questo gioco sei solo, quindi chiunque tu veda ammazzalo! Razz

Posts: 71 | Registrato il: 29 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si gabriel...purtroppo stai pensando giusto..è una -- EDIT --

come edit.... gg vaccata vi suona meglio?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: NikolasKelset,

Posts: 13 | Registrato il: 02 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate ho una curiosità:ma sbloccare i posti di blocco perlustrandoli serve solamente a darti soddisfazione quando vedi salire il numero dei posti di guardia perlustrati?
xkè comunque da quel che ho visto i nemici rimangono e ogni volta li devi ammazzare di nuovo...

Posts: 2 | Registrato il: 13 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post