Salve a tutti,possiedo una copia di far cry 2 che vorrei giocare.Ho però un problema: durante il primo filmato va in crash il gioco.HO fatto l'aggiornamento richiesto ,ho anche aggiunto farcry alle eccezioni di ffdshow,ma non sembra funzionare; si prolunga il video ma prima o poi va in crash.Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Ciao, non hai indicato le cose più importanti... controlla sulla confezione i requisiti e confrontali con i tuoi... in particolare la scheda video. Probabile basti un aggiornamento del driver della scheda video (tu parli di aggiornamento ma non fornisci dettagli )
CIao turko e grazie.SI,hai ragione a dire che non ho postato le specifiche delm io sistema (me ne sono dimetnicato ); rimedio subito: Processore: intel core duoQuad 2,80 GHz (overclockato a 3 GhZ),scheda video ASUS EN8800 GT 512 Mb,ram 4 Gb DDr 2..il gioco dovrebbe andare,anche perchè si installa tranquillamente e il filmato va tranquillamente per piu di un minuto.Poi fu il crash...Ah dimenticavo,come sistema operativo uso WINDOWS VISTA ULTIMATE 64 BIT