Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Crash far cry 2 su vista 64

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti,possiedo una copia di far cry 2 che vorrei giocare.Ho però un problema: durante il primo filmato va in crash il gioco.HO fatto l'aggiornamento richiesto ,ho anche aggiunto farcry alle eccezioni di ffdshow,ma non sembra funzionare; si prolunga il video ma prima o poi va in crash.Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Posts: 3 | Registrato il: 16 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,
non hai indicato le cose più importanti... controlla sulla confezione i requisiti e confrontali con i tuoi... in particolare la scheda video. Probabile basti un aggiornamento del driver della scheda video (tu parli di aggiornamento ma non fornisci dettagli Cool)

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
CIao turko e grazie.SI,hai ragione a dire che non ho postato le specifiche delm io sistema (me ne sono dimetnicato Razz ); rimedio subito: Processore: intel core duoQuad 2,80 GHz (overclockato a 3 GhZ),scheda video ASUS EN8800 GT 512 Mb,ram 4 Gb DDr 2..il gioco dovrebbe andare,anche perchè si installa tranquillamente e il filmato va tranquillamente per piu di un minuto.Poi fu il crash...Ah dimenticavo,come sistema operativo uso WINDOWS VISTA ULTIMATE 64 BIT

Posts: 3 | Registrato il: 16 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Prova:

- aggiornamento driver da www.nvidia.it
- eventualmente a farlo partire in mod. compatibile Xp (prova)

Consiglio comunque di sentire sempre l'assistenza tecnica per un confronto diretto e aggiornato con loro.

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok.grazie.Cmq i driver li avevo gtia aggiornati settimana scorsa,in piu ho pure fatto l'aggtiornamento al gioco..