ho notato che la magior parte dei giocatori stanno sempre su ULTIMO BASTIONE come se fosse un gioco a parte...ci avete fatto caso? certo li si fanno più kill e la classifica,e i dimanti crescono,beninteso,adoro questa mappa e ci gioco anch io volentieri. ultimamente però ho scoperto,anche grazie ad amicizie italiane in game,il gusto della mappa aperta(farcry,sabiature,taglio netto,ecc)quando sei in chat (sempre se funziona tutto)c'è più gusto,più tattica hai più tempo per coordinare e pianificare coprire e farsi coprire le spalle ....fai meno kill però...che spattacolo. poi nei death solo accucciato dietro un cespuglio non fà un pò "rambo"? ciao!!!!!!
ultimo bastione...nn è la mia mappa preferita..metti 14-16 giocatori in una mappa così piccola,di cui 3-4 usano l' MGL altrettanti il lanciarazzi,il tutto condito da una buona dose di bombe esplosivi ecc..la mappa che balla...praticamente ingiocabile il più delle volte,molto meglio le mappe aperte e vaste dove devi girare per trovare qualcuno da killare,a mio avviso c'è più divertimento.
Originariamente postato da marcomagic1988: ultimo bastione...nn è la mia mappa preferita..metti 14-16 giocatori in una mappa così piccola,di cui 3-4 usano l' MGL altrettanti il lanciarazzi,il tutto condito da una buona dose di bombe esplosivi ecc..la mappa che balla...praticamente ingiocabile il più delle volte,molto meglio le mappe aperte e vaste dove devi girare per trovare qualcuno da killare,a mio avviso c'è più divertimento.
per cui concordi con me che sembra un gioco all interno di un altro gioco.che il vero gioco è tutto il resto.
concordo pienamente..il vero DM a mio parere è quello dove devi andare a cercare il "nemico" da killare,nn ritrovarsi tutti in un cortile in una sorta di accozzaglia dove "io sparo a tizio mentre tizio spara a caio mentre caio spara a sempronio"ecc in una sorta di reazione a catena.capisco che per molti giocatori sono i punti quelli che contano, per me invece la partita più divertente è quella nelle mappe vaste, tipo "taglio netto" o "sabbiature" e con un numero di giocatori contenuto,in questo modo il gioco nn è frenetico ma rilassante,e questo è importante perchè dopo una giornata di lavoro nn ci si può stressare online....XD
Ma volete mettere quando riuscite a fare punto nell'ultimo bastione facendovi largo fra i 6 o 7 (compresi i cecchini) nemici che provano ad ostacolarvi...grande soddisfazione. Sul fatto che ci sono molte kill...dipende da come giocate voi e il livello degli avversari...se contro avete gente di livello tutti questi ammazzamenti non li fate (finchè non diventate bravi altrettanto). Concordo con l'idea che in mappe più vaste possa esserci più strategia ma è pur vero che sono meno combattute. Se mi va bene frego il diamante prendo una macchina e al diavolo. Le mappe larghe poi sono il paradiso dei cecchini; vi fate 20 Km 5 minuti di gioco solo correndo e vi cecchinano appena tocchi il diamante. Come al solito...de gustibus non disputandum est...
CIAO MACS72 (E CIAO A TUTTI) CI SONO ANCHE IO HAI VISTO?( TE LE GUARDO IO LE SPALLE IN 'SABBIATURE' "NO TE PREOCUPE") DIREI CHE IL PROBLEMA L'HAI CECCHINATO XFETTAMENTE MA... ...NON DIMENTICARE CHE ANCHE LE MAPPE APERTE giocate contro gamers experti(ti attacano addirittura col macete)sono mui difficili. RIBADISCO: secondo me qualche d'uno truffa:cheat code intendo
eilà!amico giannkill...bello stò forum è? è vero però sulle mappe aperte muori appunto con persone che in quel momento sono state più brave e più scaltre. essere ucciso da chi è più bravo non mi da noia .in ultimo bastione nei death(tutti vs tutti)e una baraonda. vedo che sei entrato a piedi uniti.....cheat code. a volte ho quest'impressione anch'io,ma non sono sicuro,quintali di piombo scaricati e c'è qualcuno che non muore?connessione ballerina?giocatori che spariscono?ba! gian ci vediamo online ce una nuova recluta.
ho notato anche io diverse volte questa cosa dei giocatori che scompaiono.Tu se li che li punti e..puff spariscono,a volte mi chiedo se gioco a farcry o ad harry potter XD,altre volte gli spari un caricatore intero in testa e loro lì fermi come se niente fosse...e qui mi sorge il dubbio..forse il mio fucile è caricato a sale?senza contare che in alcune partite nei rientri passano decine e decine di secondi prima che ti vedi imbracciare il fucile..e qui penso..l'avrò scordato da qualche parte?Ora parlando seriamente,qualcuno sa dirmi a cosa sono dovute queste "anomalie"?
E' il lag (=ritardo) in pratica è quando lo scambio di dati fra due pc è più lento del dovuto. Quindi ti può succedere che i giocatori scompaiono per poi riapparire più in là...certe incacchiature...mentre stai lì e lì per fare un headshot scompare. Sul fatto che gli scarichi addosso un caricatore e loro lì fermi è il respawn. Mentre rinascono hanno l'invincibilità...in pratica finchè hanno quello scudo sopra la testa è inutile che spari...a meno che loro sparino anche un solo colpo...a quel punto lo scudo scompare e li puoi anche accoppare!
io sto sempre attenta alla crocetta del respawn,infatti nn mi riferisco a questo.a volte sembra che i giocatori a cui spari nn sono li presenti anche se tu li vedi,addirittura sembra che loro nn notino nemmeno la tua presenza anche se sei li davanti.
le cose sono 3: o non sono al computer o non si sono accorti che sei un nemico (sembra scemo ma capita di scambiare per alleati chi non lo è, uno vede male...) oppure consiglio una visita oculistica
io gioco quasi esclusivamente al DM e quindi c'è poco da scambiare un altro per un alleato,forse se come dici tu ci sono problemi di ritardi può essere che il problema sia questo..è come se mancasse di sincronizzazione...io vedo il giocatore e sparo ma forse lui dalla sua parte vede diversamente ...ovvero nn mi vede li vicino che sto sparando e quindi giustamente nn muore ma nemmeno lui spara a me.comunque questi problemi di solito si riscontrano sempre tutti insieme...respawn senza armi,giocatori che si "smaterializzano"e aggiungo che spesso muori prima di sentire gli spari e quando secchi qualcuno ci mette una ventina di secondi prima di darti il punto.ora se i problemi sono legati alle connessioni o al server nn ci si può far niente lo so, ma l'importante è che nn siano cheat.
se questi problemi capitano anche a voi (inutile riassumerli)per quanto siano fastidiosi....meglio così. avere la sensazione di una farza e assai più grave no? almeno sai che può succedere e amen... senza sentirti un'idiota! ciao amici dei fucili