![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ragazzi per favore mi dovete aiutare!! Sto giocando a farcry 2 per la mia xbox 360, sono arrivato alla seconda parte del gioco, avevo concluso la missione di achebbi il barcaiolo di port selao (dove devo difendere la sua barca dagli attacchi) sono ritornato al centro della città per ricevere un altra missione. ho parlato con il medico e ad un certo punto il villaggio è attacato dalle due fazioni. Sono riuscito a scappare, quando sono fuggito dal villaggio mi è comparso sulla mappa un nuovo obiettivo (quello di andare a aiutare il barcaiolo dai terroristi) sono andato in un armeria per prendere armi più moderne ed ad certo punto l'obbiettivo sulla mappa è scomparso e sono rimasto bloccato senza obiettivi.
|
|||
|
|
|
l'obiettivo sulla mappa è scomparso perchè la barca è stata distrutta.nn dovevi andare al negozio ma arrivare li prima possibile.carica di nuovo la partita e riprova
|
|||
|
Grazie mille marco, allora sono fottuto perchè dopo che mi sono recato all'armeria ho salvato la partita quindi sono costretto a riniziare il gioco da capo. Non è possibile che quelli della ubisoft hannno fatto questa grandissima cazzata
se praticamente non si completa un obiettivo nel tempo previsto non si può più andare avanti nel gioco che buffonata, ci dovrà essere una soluzione??!! |
||||
|
|
|
nn mi dire che anche tu come molti ha sovrascritto tutti i salvataggi !in un gioco come far cray 2 se ne devono avere a disposizione molti,perche potrebbe esserci la possibilità di doverne caricarne uno precedente per aggirare qualche bug del gioco.nn so se puoi andare avanti nel gioco saltando quella missione.prova ad andare a cercarne un'altra vedi che succede.
|
|||
|
Ti ringrazio molto Marco per il tuo consiglio ma ho gia fatto tutto il possibile, ho fatto l'errore di sovrascrivere i salvataggi come ho fatto sempre in qualsiasi altro gioco ma come potevo sapere che farcry 2 avesse questa grande pecca!!!? Non ho parole ....
|
||||
|
su farcry2 ne ho dette di cotte e di crude ma questo non e' da imputare al gioco
non e' che il gioco non ti permette di fare diversi salvataggi sei stato tu a "sbagliare" sovrascrivendo la partita. comunque sicuramente si potra' andare avanti nel gioco anche senza quella missione. cerca + a fondo e vedrai che una soluzione c'e' a me sinceramente il single player non piace ma credo che sia possibile continuare il gioco tranquillamente ciao |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|