Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    [GAME VOTES] Che voti daresti a Far Cry 2?
Pag. 1 2 

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Arrivato a circa il 60%.. Non è perfetto, però diverte. La mancanza più grande IMHO, è una trama degna di questo nome! Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ragazzi a leggere tutti questi post sto rosicando troppo Mad . Ho comprato questo magnifico gioco (collector edition)sapendo di potermela cavare con qualche aggiornamento hardware ma, tutto cio non e bastato quindi sono in attesa di comprarmi un nuovo PC dho . Sto morendo falla voglia di giocarci gamer .

Posts: 5 | Registrato il: 30 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sicuramente al gioco gli d arei un bel 10 ma di certo, per quello che ci stà facendo passare la ubi sarei contento se fallisce, e il gioco andrebbe a qualche altra azienda degna di lanciarlo online

Posts: 8 | Registrato il: 15 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fury41
Postato il Nascondi Post
ho appena comprato far cry 2 e ne sono soddisfattissimo. da quanto ho visto forse perchè non ho ancora provato l'online "-.-

Posts: 2366 | Registrato il: 04 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post