Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    E' uscita finalmente!!!

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di tobias02
Postato il
Meglio tardi che mai!!

Posts: 26 | Registrato il: 19 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
cosa??

Posts: 10 | Registrato il: 12 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
la patch finalmente

Posts: 13 | Registrato il: 03 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Comunque la modalità hardcore non è niente di speciale, è solamente più snervante di una normale partita.
Comunque chi mi sa dire cosa ci hanno messo di nuovo?

PS: Ho controllato su -Unisciti a partita personalizzata- ma c'erano solamente 3 server....

Posts: 79 | Registrato il: 17 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ah wow!
da dove la posso scaricare??
perche ho provato usando google..mi da il sito dell'ubisoft.
L'ho scaricata e faccio per installarla scelgo la cartella di far cry 2 e do l'ok ma non va avanti nell'installazione dicendomi che devo sceglier la cartella...
qualcuno sa darmi indicazioni?
intanto provo a ri scaricarla..

Posts: 10 | Registrato il: 12 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bLoOdY_FeNriR
Postato il Nascondi Post
Non ti scarica automaticamente quando avvii il gioco?

Posts: 225 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
risolto tutto! ho fatto che disinstallare il gioco e reinstallarlo e tutto è andato in automatico! :-)

UNA DOMANDA: giocando dai server principali di far cry 2 mette come punteggio max 20, nn si puo far aumentare il punteggio max??

Immagine di bLoOdY_FeNriR
Postato il Nascondi Post
Credo si possa solo sulle partite del giocatore non su quelle classificate

Posts: 225 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragazzi,allora sta patch? Ha migliorato qualcosa? Nn dite nulla...

Posts: 9 | Registrato il: 01 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
bah io ho il solito problema che pur giocando 1, 2 ore al multiplayer parto sempre dal grado 1 e nn ho mai diamanti...
poi vado su alcuni server e mi trovo a grando 10 con 18 diamanti.. bah..