Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    problema patch 1.02

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve a tutti. ho un problema con la patch 1.02, premetto che ho comprato e scaricato il gioco direttamente dal sito ubisoft, l'ho installato e funziona perfettamente ma installando la patch 1.02 mi chiede il cd originale...cosa devo fare? spero in un vostro aiuto, in attesa vi ringrazio. p.s. ovviamente la versione del gioco è x pc...

Posts: 7 | Registrato il: 18 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
nessun suggerimento?

rimango in attesa...

Posts: 7 | Registrato il: 18 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bLoOdY_FeNriR
Postato il Nascondi Post
Guarda questa discussione.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: bLoOdY_FeNriR,

Posts: 225 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quindi devo craccare un gioco ORIGINALE???

Immagine di bLoOdY_FeNriR
Postato il Nascondi Post
Sembrerebbe un'assurdità ma...prova e speriamo ti funzioni...ho visto che le versioni scaricate portano qualche problema...

Posts: 225 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
infatti è proprio assurdo...Smile ma che me lo sono comprato a fare??? ho fatto male a non informarmi prima...se sapevo di tutti sti problemi lo scaricavo direttamente dal mulo...Smile provo ad installare la 1.03 e che dio mi aiuti...Smile ti faccio sapere, grazie x l'aiuto.

Postato il Nascondi Post
finalmente...ho risolto con la patch 1.03! spero che questo topic sia di aiuto a qualcuno col mio stesso problema...funziona anche il server launcher anche se in finestra stile ms-dos...mha...a presto gente.