Salve a tutti, ho un piccolo problema che ora vi espongo: era un po che non giocavo online a far cry 2 ( su pc) ed ho ripreso 2 giorni fa, ma ho notato una spiacevole cosa, ovvero che ogni tanto durante le partite online perdo dei punti esperienza, ma senza aver ucciso compagni o essermi suicidato, non faccio nulla di strano o anormale, magari uccido 1 persona e mi da 15 punti, poi dopo poco diventano 5.. una volta ho finito una partita con 2 uccisioni e una rianimazione aiutando un compagno e m'ha dato -20 punti..non capisco a cosa sia dovuto.
Ma questa cosa succede anche al mio amico.. allora volevo sapere se c'è una regola che non conosco, come ad esempio che devi ammazzare qualcuno entro un tot di tempo senza star fermo in un posto a far niente, sennò si perdono punti, o altri tipi di comportamento che ti penalizzano oltre l'ammazzar compagni o te stesso.A a parte che questa cosa mi è successa anche nel deathmatch tutti contro tutti.
Oppure se tutto ciò è spiegato in qualche link. Ho provato a chiedere online a qualche ragazzo e mi ha risposto un giocatore inglese dicendomi ''it's the death ratio'' .. ma mica ho capito cosa è questa death ratio. so solo che quando giocavo qualche mese fa non succedeva questa perdita di punti esperienza durante la partita.
grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno o mi sappiano dire a chi rivolgermi.
Boh... ma l'inglese cosa intendeva per'è il rapporto di morte' ???? strano mai sentito.... cmq questo problema ti accade in tutti i server o solo in alcuni???? e quante volte ???
L'ho notato anch'io...magari intende il rapporto tra le uccisioni che fai e le volte che muori, se muori troppo facilmente è come se andassi in passivo
si ma non capisco proprio il criterio..perchè certe volte non ci sono motivi per togliermi punti, mi muovo, uccido spesso..muoio poco..eppure mi leva cmq dei punti.. me lo fa in tutti i server..
poco fa ho fatto una partita.. uccido uno all'inizio..mi da 15 punti..dopo poco mi ammazza uno (ero tra quelli con meno morti subite), come sapete parte il conto alla rovescia, aspetto i 10 secondi..rinasco e mi leva 15 punti..nel frattempo il mio amico ke era morto + volte di me senza aver ucciso nessuno era a 5 punti (anke questa è strana parecchio come cosa), poi passa poco e morale della favola: -40 punti.. e mi sto veramente infastidendo..devo faticare il triplo per fare dei punti e già di mio nno sono bravissimo, quindi faccio fatica a fare dei punti e in più quei pochi che faccio mi vengono levati..uffa..ma non c'è qualcuno dell'ubisoft che puo' darmi una spiegazione?