![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve ragazzi!
Allora io ho un dual core 4200 e una scheda grafica ge force 7900 gtx da 256. Gioco bene ma vorrei gustarmelo di più, anche a cryisis warhead gioco, ma spesso perdo dei frame e il gioco non è mai fluidizzimo. Cosa mi consigliereste di prendere senza andare su cifre astronomiche. Io ho tutti i componenti asus quindi vorrei stare su quel marchio. Ce ne sono talmente tante.... Ho un monitor da 24 pollici e vorrei queni giocare fluidamente almeno con una risoluzione da 1200x1024. Grazie in anticipo. Pal |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao!
Un 8800 potrebbe fare al caso tuo. Non èil top della gamma, ma si trova ad un ottimo prezzo, e, IMHO, è una buona scheda. In alternativa una 4850 o 4870 della radeon! ^^ |
|||
|
|
|
ciao io ho una gforce 8600 gt 512mb con crysis e farcry 2 gioco una meraviglia.. anche 8600 gt ti adrebbe bene...
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ricordati anche di deframmentare bene il disco, di non caricare il sistema di troppa roba in memoria, avere tanta ram.. tutto per avere sempre le prestazioni massime!! E anche i driver, sempre aggiornati :-)
Ciao T75 |
|||
|
anche con la mia scheda vecchia Nvidia da 512 mega bytes il gioco funziona perfettamente !
Ubisoft Rules ! questo gioco è semplicemente perfetto !!! |
||||
|
Moderatore![]() |
Un saluto ai miei confratelli PCisti!
Occhio, che fra tre mesi saremo tutti obsoletissimi! Il consiglio che do all'amico che ha iniziato il topic è di montare un quad core, a partire da un 6600 e di poter disporre di almeno 3GB di Ram. Su Vista 64, montare 4gb costa solo 68€. |
|||
|
![]() |
Penso che la quantità oltre il 2 non sia così fondamentale
Il processore in questo gioco noto che non è così fondamentale, la fisica la calcola benissimo senza alcun problema. Ve lo dice una persona che sta con AMD single core e 2GB della prima DDR XD |
|||
|
Grazie ragazzi1
Ho preso una 9800 gt da 1gb e va come una scheggia, 3gb di ram, gioco a 1600x1200, na favola. Un pò ripetitivo questo gioco comunque. Crysisiwarhead è molto più bello e adrenalinico. Potevano però mettere nelle oasi qualche polla d'acqua cristallina come nel primo.... ciao!!! Pal |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|