Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Scheda grafica?

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve ragazzi!
Allora io ho un dual core 4200 e una scheda grafica ge force 7900 gtx da 256.
Gioco bene ma vorrei gustarmelo di più, anche a cryisis warhead gioco, ma spesso perdo dei frame e il gioco non è mai fluidizzimo.
Cosa mi consigliereste di prendere senza andare su cifre astronomiche.
Io ho tutti i componenti asus quindi vorrei stare su quel marchio.
Ce ne sono talmente tante....
Ho un monitor da 24 pollici e vorrei queni giocare fluidamente almeno con una risoluzione da 1200x1024.
Grazie in anticipo.

Pal

Posts: 5 | Registrato il: 06 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Ciao!

Un 8800 potrebbe fare al caso tuo. Non èil top della gamma, ma si trova ad un ottimo prezzo, e, IMHO, è una buona scheda. sisi2

In alternativa una 4850 o 4870 della radeon! ^^

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di darkiller2_ITA
Postato il Nascondi Post
ciao io ho una gforce 8600 gt 512mb con crysis e farcry 2 gioco una meraviglia.. anche 8600 gt ti adrebbe bene...

Posts: 29 | Registrato il: 07 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ricordati anche di deframmentare bene il disco, di non caricare il sistema di troppa roba in memoria, avere tanta ram.. tutto per avere sempre le prestazioni massime!! E anche i driver, sempre aggiornati :-)

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anche con la mia scheda vecchia Nvidia da 512 mega bytes il gioco funziona perfettamente !

Ubisoft Rules !

questo gioco è semplicemente perfetto !!!

Posts: 4 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Un saluto ai miei confratelli PCisti!
Occhio, che fra tre mesi saremo tutti obsoletissimi! sidewaysgrin

Il consiglio che do all'amico che ha iniziato il topic è di montare un quad core, a partire da un 6600 e di poter disporre di almeno 3GB di Ram.
Su Vista 64, montare 4gb costa solo 68€.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alexx19_86
Postato il Nascondi Post
Penso che la quantità oltre il 2 non sia così fondamentale Smile
Il processore in questo gioco noto che non è così fondamentale, la fisica la calcola benissimo senza alcun problema. Ve lo dice una persona che sta con AMD single core e 2GB della prima DDR XD

Posts: 34 | Registrato il: 09 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie ragazzi1
Ho preso una 9800 gt da 1gb e va come una scheggia, 3gb di ram, gioco a 1600x1200, na favola. Un pò ripetitivo questo gioco comunque. Crysisiwarhead è molto più bello e adrenalinico.
Potevano però mettere nelle oasi qualche polla d'acqua cristallina come nel primo....
ciao!!!

Pal

Posts: 5 | Registrato il: 06 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post