Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Far Cry 2    Problema apertura console Punkbuster

Moderatori: Lorcic, S.V., turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti raga.

Ho un problema con l'apertura della console del punkbuster. In pratica quando sono nel gioco il tasto per aprire la console cioè | (sotto esc) non funziona. Inoltre ho anche molti altri tasti che non funzionano tipo > < - . , ò ù *
Anche provando a fare alt+126 per scrivere la tilde non mi esce niente.
Gioco con un notebook Acer Aspire 7520g con su Windows Vista 32 bit.
Preciso che i tasti fuori dal gioco funzionano tutti.
Ho Far Cry 2 aggiornato tramite l'autopatch alla patch 1.02.
Ho collegato una tastiera esterna usb, ho provato a cambiare dalla barra della lingua di Vista la lingua da italiano a inglese, ho provato ad aggiornare il punkbuster ma senza successo.
Confused Non so + che fare!!

Posts: 10 | Registrato il: 04 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bLoOdY_FeNriR
Postato il Nascondi Post
Potrebbe essere un problema di risoluzione dello schermo:
apri la console (lascia perdere che non la vedi) e poi premi all'infinito il tasto di una qualsiasi lettera.
Purtroppo non conosco Vista e potrebbe essere un problema di un aggiornamento ma che ne sai qual'è preoccupato ...speriamo sia la risoluzione. Fai sapere

Posts: 224 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da bLoOdY_FeNriR:
Potrebbe essere un problema di risoluzione dello schermo:
apri la console (lascia perdere che non la vedi) e poi premi all'infinito il tasto di una qualsiasi lettera.
Purtroppo non conosco Vista e potrebbe essere un problema di un aggiornamento ma che ne sai qual'è preoccupato ...speriamo sia la risoluzione. Fai sapere

Ho provato cambiando la risoluzione ma non va..non riesco proprio a capire da cosa possa dipendere.

Comunque grazie per l'aiuto Wink

Posts: 10 | Registrato il: 04 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Che lingue hai? anche extraeuropee?

Posts: 224 | Registrato il: 28 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Mi ricordo di un problema analogo occorso SE NON RICORDO MALE (c'è parecchia nebbia...) con i giocatori di Heroes of M&M quando è arrivato Windows Vista... mi sembra di ricordare, ripeto SEMBRA... che forse funzionasse con un altro tasto...

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da turko_75:
Mi ricordo di un problema analogo occorso SE NON RICORDO MALE (c'è parecchia nebbia...) con i giocatori di Heroes of M&M quando è arrivato Windows Vista... mi sembra di ricordare, ripeto SEMBRA... che forse funzionasse con un altro tasto...

T75

Ho visto in giro, anche in svariati forum stranieri, ed è un problema che hanno in molti anche in gioco recenti come fallout 3 ed altri simili, compreso far cry 2.
Non ho mai avuto poi una tastiera usb quindi non so esattamente come funziona...Noisemake necessita di driver particolari od altro?

Postato il Nascondi Post
quote:
quote:

T75

Ho visto in giro, anche in svariati forum stranieri, ed è un problema che hanno in molti anche in gioco recenti come fallout 3 ed altri simili, compreso far cry 2.
Non ho mai avuto poi una tastiera usb quindi non so esattamente come funziona...Noisemake necessita di driver particolari od altro?

No no la tastiera usb si installa automaticamente appena la colleghi al pc..e purtroppo non puoi disabilitare quella del portatile e utilizzare solo quella.
Ho provato tutte le combinazioni di tasti possibili ma non mi esce mai la console.
Preciso che la tastiera usb l'ho utilizzata soltanto per prova. Confused

mumble

Postato il Nascondi Post
quote:

T75

Alcuni tasti premendoli non si scrive niente mentre altri ad esempio la "è" me li fa fare premendo il tasto "+".

Postato il Nascondi Post
Hai la possibilità di provare altre tastiere?

Postato il Nascondi Post
quote:
Hai la possibilità di provare altre tastiere?

mmmm purtroppo no...ke sfiga... Smile

Postato il Nascondi Post
Prova tutti i tasti...alla fine lo troveremo pugni

Postato il Nascondi Post
quote:

ho provato tutte le combinazioni possibili..mi arrendo Frown

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da X-SLAYNoiseMake:
quote:

ho provato tutte le combinazioni possibili..mi arrendo Frown

Dico una banalità (non so più che pesci pigliare)...hai provato ad aggiornare i driver della tastiera?