![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ho un problema con l'apertura della console del punkbuster. In pratica quando sono nel gioco il tasto per aprire la console cioè | (sotto esc) non funziona. Inoltre ho anche molti altri tasti che non funzionano tipo > < - . , ò ù * Anche provando a fare alt+126 per scrivere la tilde non mi esce niente. Gioco con un notebook Acer Aspire 7520g con su Windows Vista 32 bit. Preciso che i tasti fuori dal gioco funzionano tutti. Ho Far Cry 2 aggiornato tramite l'autopatch alla patch 1.02. Ho collegato una tastiera esterna usb, ho provato a cambiare dalla barra della lingua di Vista la lingua da italiano a inglese, ho provato ad aggiornare il punkbuster ma senza successo. |
|||
|
|
|
Potrebbe essere un problema di risoluzione dello schermo:
apri la console (lascia perdere che non la vedi) e poi premi all'infinito il tasto di una qualsiasi lettera. Purtroppo non conosco Vista e potrebbe essere un problema di un aggiornamento ma che ne sai qual'è |
|||
|
Ho provato cambiando la risoluzione ma non va..non riesco proprio a capire da cosa possa dipendere. Comunque grazie per l'aiuto |
||||
|
|
|
Che lingue hai? anche extraeuropee?
|
|||
|
Moderatore![]() |
Mi ricordo di un problema analogo occorso SE NON RICORDO MALE (c'è parecchia nebbia...) con i giocatori di Heroes of M&M quando è arrivato Windows Vista... mi sembra di ricordare, ripeto SEMBRA... che forse funzionasse con un altro tasto...
T75 |
|||
|
|
|
Ho visto in giro, anche in svariati forum stranieri, ed è un problema che hanno in molti anche in gioco recenti come fallout 3 ed altri simili, compreso far cry 2. Non ho mai avuto poi una tastiera usb quindi non so esattamente come funziona...Noisemake necessita di driver particolari od altro? |
|||
|
No no la tastiera usb si installa automaticamente appena la colleghi al pc..e purtroppo non puoi disabilitare quella del portatile e utilizzare solo quella. Ho provato tutte le combinazioni di tasti possibili ma non mi esce mai la console. Preciso che la tastiera usb l'ho utilizzata soltanto per prova. |
||||
|
Alcuni tasti premendoli non si scrive niente mentre altri ad esempio la "è" me li fa fare premendo il tasto "+". |
||||
|
|
|
Hai la possibilità di provare altre tastiere?
|
|||
|
mmmm purtroppo no...ke sfiga... |
||||
|
|
|
Prova tutti i tasti...alla fine lo troveremo
|
|||
|
ho provato tutte le combinazioni possibili..mi arrendo |
||||
|
|
|
Dico una banalità (non so più che pesci pigliare)...hai provato ad aggiornare i driver della tastiera? |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|